Helen_baby40
02-02-2016, 18:12
Ho questo router datomi dal mio provider e via remoto hanno cambiato al password e user di accesso (perché i dati sono bloccati essendo il router di proprietà del gestore telefonico e prima portava altra use e password).Il tutto fatto da centrale.Ho visto che in Italia fastweb da questo router (ho scaricato il manuale in pdf).ho richiesto il nuovo wifi router perché ora sto con un Netgear dgn2000 infniti "difetti,il problema dei condensatori) ma sapendo i difetti bene o male in internet ,infatti sto scrivendo ci navigo.Ecco la mia domanda...a pari di configurazioni (quindi configurazioni zero) il Netgear naviga in rete il technicolor no.Avete idea se percaso non va subito online cioè se ha qualche opzione che lo porti sempre online ?Il tecnico si arrampicava sugli specchi mi ha detto di configurare la scheda rete del pc (ma con il Netgear strano non lo debba fare e poi vuoi vedere configurare i wifi dei cellullari ),tutti i pc ext ext assurdo,poi come ultima cosa che avevano probelmi di dns perché erano stati hackerati :mc: strano che dopo....ho levato il "loro" router e il Netgear ha "vinto contro i dns e hacker" :D Chi mi aiuta?Ho capito che io (mi connetto in ppoa) dovrebbe essere adsl,ppoe fastweb o linea più veloce io ho la prima.Chi ha lo stesso router e mi sa dare una mano?
Allora aggiornamento---In wifi funziona tutto e va bene ma se lo collego in LAN non naviga.Potreste dirmi voi...devi configurare il pc ma...Perché senza configurare nulla con il Netgear dg2000 invece funzionava (ma male per i "soliti" noti problemi) sia in WIFI che in LAN?Chi mi aiuta?
Grazie
Helen
:cool:
Allora aggiornamento---In wifi funziona tutto e va bene ma se lo collego in LAN non naviga.Potreste dirmi voi...devi configurare il pc ma...Perché senza configurare nulla con il Netgear dg2000 invece funzionava (ma male per i "soliti" noti problemi) sia in WIFI che in LAN?Chi mi aiuta?
Grazie
Helen
:cool: