PDA

View Full Version : Problema scheda video msi gp62 6qe

simonemich
02-02-2016, 17:47
Salve,
sono nuovo quindi non uccidetemi se non posto sulla sezione giusta.
Allora , qualche settimana fa ho comprato il notebook msi gp62 6qe, solo che ho un problema. Ad esempio sto giocando a un gioco, e tutto d'un tratto si blocca il gioco, pero continuo a sentire l'audio e anche i comandi funzionano, e quindi sono costretto a terminarlo da gestione attività. Solo che il problema è come se non riconoscesse più la scheda video dedicata e passa automaticamente a quella integrata. Infatti se io subito dopo che succede questa cosa apro un altro gioco, va a scatti e la gpu dedicata non sale di gradi, e inoltre con programmi di controllo temperatura e uso mi dice che la gpu dedicata sta a 0 gradi e la percentuale d'uso sta ad un numero altissimo,oltre il 100%.
Per risolvere il problema devo andare in gestioni dispositivi e disattivare e riattivare la scheda video dedicata, dopo ciò infatti aprendo un gioco non va a scatti e la gpu sale di gradi.
Ho provveduto a disinstallare e installare (con installazione pulita) i driver video nvidia più recenti ma niente.
Questo problema succede con diversi giochi quindi il problema non puo essere il gioco.
Grazie in anticipo per l'aiuto.

FreeMan
03-02-2016, 03:17
sezione errata

cerca l'eventuale thread ufficiale dedicato al tuo portatile

CLOSED!!

>bYeZ<