View Full Version : consiglio acquisto "smartphone"
mandrake87
02-02-2016, 15:43
ciao
devo prendere uno smartphone per la mia ragazza..
budget sotto i 100 euro
uso app come facebook - whatsapp - foto "quotidiane" tipo selfie o qualche foto "ricordo".. niente di professionale per capirci, anche perchè visto il budget sarebbe da pazzi volervo..
ho visto questi smartphone :
1) acer z330 _ buono perchè ha la doppia fotocamera da 5 mpx .. mi costerebbe solo 70 euro ed è anche lte
2) alcatel pop 3 5" _ mi piace l'estetica specialmente nella colorazione oro..per la fotocamera è 5mpx posteriore e 2mpx frontale..mmm
mi costerebbe 67 euro
3) wiko rainbow jam _ belli i colori delle cover...fotocamera posteriore da 8mpx e frontale da 5mpx...costo 80 euro..
sarei orientato sullo z330..mi sembra acer una buona marca..la fotocamera frontale da 5mpx mi sembra interessante..
voi cosa mi potete dire in più
Sotto i 100€ puoi prendere il vodafone smart prime (dovresti trovarlo a 99€), credo che in quella fascia di prezzo non puoi trovare di meglio.
Fulviofly
02-02-2016, 20:20
Ho visto le caratteristiche,per il regalo che dovrei fare,vanno benone ma la batteria non sostituibile.. mhmmm dopo un anno quando l'autonomia sarà dimezzata.. :confused: :confused:
mandrake87
02-02-2016, 20:34
Ho visto le caratteristiche,per il regalo che dovrei fare,vanno benone ma la batteria non sostituibile.. mhmmm dopo un anno quando l'autonomia sarà dimezzata.. :confused: :confused:
sicuro? io ho visto che la batteria, ad esempio del z330, è removibile
thunder_bolt96
02-02-2016, 20:35
A quel prezzo potresti considerare Anche il Motorola Moto E 2015 che puoi trovare sugli 85€, android stock, ottima fluidità e aggiornamenti immediati. Altrimenti ci sarebbero anche altri smartphone "cinesi" come meizu, xiaomi ecc..
mandrake87
02-02-2016, 20:43
A quel prezzo potresti considerare Anche il Motorola Moto E 2015 che puoi trovare sugli 85€, android stock, ottima fluidità e aggiornamenti immediati. Altrimenti ci sarebbero anche altri smartphone "cinesi" come meizu, xiaomi ecc..
si il moto e 2015 sarebbe la mia prima scelta..però per l'uso che ne dovrebbe fare la mia ragazza forse è poco una vga frontale..
sto vedendo qualche meizu su amazon ma a prezzi superiori, ovviamente hanno caratteristiche superiori..
Se riesci a salire a 129€ c'è il Lumia 640 che è una bomba in fatto di qualità. Io ho sia moto e 2015 sia Lumia 640 e la differenza si vede eccome, fluido ottimo schermo, buona cam... Certo, poche app, ma le principali ci sono. Cmq dai un occhiata al thread sui telefoni sotto i 200€ nel post #1
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
pantaluca
03-02-2016, 12:03
Se riesci a salire a 129€ c'è il Lumia 640 che è una bomba in fatto di qualità. Io ho sia moto e 2015 sia Lumia 640 e la differenza si vede eccome, fluido ottimo schermo, buona cam... Certo, poche app, ma le principali ci sono. Cmq dai un occhiata al thread sui telefoni sotto i 200€ nel post #1
quoto perchè per chi non ha esigenze da smanettone il lumia in questione garantisce una usabilità fantastica..
poco personalizzabile ma figo!
mandrake87
03-02-2016, 12:49
io ho il lumia 640 e so che è un ottimo prodotto qualità prezzo..
però il budget è quello sotto i 100 euro..
per prestazioni ed uso dei 3 che ho linkato mi sapete dire quale può essere il migliore, o il meno peggio ? :)
io ho il lumia 640 e so che è un ottimo prodotto qualità prezzo..
però il budget è quello sotto i 100 euro..
per prestazioni ed uso dei 3 che ho linkato mi sapete dire quale può essere il migliore, o il meno peggio ? :)
Io lo consigliavo perché quei 30€ in più si sentono tutti. L'unica cosa che posso dirti è sul moto E+1, ottimo hardware, uniche due pecche sono fotocamere, sia davanti che dietro, e risoluzione schermo, si nota la mancanza di risoluzione
mandrake87
04-02-2016, 08:06
conoscete il cubot p12?
thunder_bolt96
04-02-2016, 19:59
conoscete il cubot p12?
No non lo conosco, comunque qui puoi trovare telefoni interessanti sempre su quella fascia di prezzo: http://www.geekbuying.com/category/5--Android-Phones-315/
L'unica cosa è il rischio dogana, se compri su Gearbest e utilizzi come metodo di spedizione italy express sono sicuro che non la becchi, per geekbuying non saprei sinceramente
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.