Redazione di Hardware Upg
02-02-2016, 12:31
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/svelata-data-per-l-open-beta-di-the-division_60666.html
Uno screenshot apparso per pochi minuti sulla pagina Facebook di Xbox Italia sembra confermare la presenza di una seconda fase di test. Rimaniamo in attesa di conferme o smentite da parte di Ubisoft.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Speriamo che lo facciano anche su PC.. sono ancora indeciso se prenderlo o meno...
carlone88
02-02-2016, 15:30
Speriamo che lo facciano anche su PC.. sono ancora indeciso se prenderlo o meno...
Lascia perdere! o almeno aspetta che sia nei saldi... perché fa pena sto gioco.... ho provato la closed beta e mi pento di aver perso tempo a scaricarlo...
la grafica in certi momenti fa proprio schifo, in altri è appena appena sufficiente; la giocabilità personalmente non mi piace (ma qui è più soggettiva la cosa), l'ia avversaria è da rivedere completamente, il sistema di danni ai nemici è preistorico . I gadget che han creato per dare un po di novità al gioco sono tutte cose gia viste altrove.
Il motore grafico è palesemente creato per le consolles sony e Microsoft, per cui o ti accontenti di una resa grafica del menga, oppure devi avere 4gb di vram e tra l'altro non prevede elementi distruttibili come ormai ci si è abituati a vedere. un po come la saga di call of duty insomma...
in due parola: fa Schifo !
Epoc_MDM
02-02-2016, 15:34
Mi è già bastata la Closed Beta, grazie. I "colori" sugli item da raccogliere alla MMORPG, mi hanno fatto solo capire quanto in basso siamo arrivati.
commentare la grafica in una beta ha molto senso...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.