View Full Version : Promo 100 gb Tre
Sull'app della tre del mio cellulare mi è arrivata questa promozione:
100 gb di internet 4g LTE fino al 31/12/2016 per 29 euro una tantum al momento dell'attivazione, 2,5 gb a settimana.
Al momento su questa scheda ho un piano ricaricabile senza abbonamento mensile e quindi senza internet perche non mi è mai servito però l'offerta mi sembra abbastanza vantaggiosa, 8gb mese per 2,5 euro. (Aspettavo una promozione del tipo 2gb a 3 euro/mese per attivare internet)
Secondo voi conviene? Parla di taffico 4g Lte ma vale anche se non attivo il 4g visto che dalle mie parti non prende bene e mi scaricherebbe la batteria piu velocemente?
Grazie
fm.64shark
03-02-2016, 23:51
Sull'app della tre del mio cellulare mi è arrivata questa promozione:
100 gb di internet 4g LTE fino al 31/12/2016 per 29 euro una tantum al momento dell'attivazione, 2,5 gb a settimana.
Al momento su questa scheda ho un piano ricaricabile senza abbonamento mensile e quindi senza internet perche non mi è mai servito però l'offerta mi sembra abbastanza vantaggiosa, 8gb mese per 2,5 euro. (Aspettavo una promozione del tipo 2gb a 3 euro/mese per attivare internet)
Secondo voi conviene? Parla di taffico 4g Lte ma vale anche se non attivo il 4g visto che dalle mie parti non prende bene e mi scaricherebbe la batteria piu velocemente?
Grazie
Le soglie settimanali sono una colossale fregatura...100 gb sono un specchio per le allodole perché non è possibile che tu tutte le settimane consumi i 2.5 gb...magari una settimana te ne servono 10 ma non li puoi usare mentre le altre settimane si e no ne usi meno della metà.....scaffale....
Sent from Lumia 820 using mTalk
Le soglie settimanali sono una colossale fregatura...100 gb sono un specchio per le allodole perché non è possibile che tu tutte le settimane consumi i 2.5 gb...magari una settimana te ne servono 10 ma non li puoi usare mentre le altre settimane si e no ne usi meno della metà.....scaffale....
Sent from Lumia 820 using mTalk
Si lo so ma siccome avevo intenzione di attivare comunque internet e stavo solo aspettando una promozione del tipo 3 euro 2gb mensili senza soglie, avere 2,5 gb a settimana a 2,60 euro al mese penso sia piu conveniente.
Ho fatto l'attivazione dall'app stamattina ma fino ad ora non risulta nulla attivo e ancora non mi hanno scalato il credito.
Non ho avuto neanche un messaggio di avvenuta attivazione.
Entro quando attivano di solito?
Dreadnaught
11-02-2016, 18:10
Le soglie settimanali possono essere un deterrente per offerte con tagli piccoli... ma 2,5 giga a settimana sono più che il necessario per il 99% delle persone, direi anche 99,5%.
Le offerte della tra partono dalla mezzanotte del giorno di attivazione, l'importante è avere tutto il credito necessario ad attivarla e almeno qualche centesimo residuo per sfruttarla.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.