PDA

View Full Version : NOTEBOOK ASUS K50 C PASSWORD BIOS

roberto167
02-02-2016, 10:12
Salve ho un un problema urgente e quasi una settimana che ci esco pazzo ho comprato di secondam ano un notebook asus k50 c,ma mi da la password sia se voglio o no entrare nel bios dice enter password anche se la sbaglio 3 volte poi mi fa partire il windows ma così è una tortura ogni volta,ho provato già i vari metodi levando la batteria a tampone,i programma i ccmos ma nulla,volevo provare adaggiornare il bios ma non mi fa installare in utility presa dal sito produttore,se qualcuno sa come realmente aiutarmi,grazie.

Chimico_9
02-02-2016, 12:07
1-chiedi al vecchio proprietario
2-cerchi un service manual per il tuo pc, sperando si possa resettare la password o ce ne sua una master
3-dissaldi il chip del bios e ne metti uno nuovo riprogrammato (anche se ho dei dubbi...)

roberto167
12-02-2016, 05:48
1-chiedi al vecchio proprietario
2-cerchi un service manual per il tuo pc, sperando si possa resettare la password o ce ne sua una master
3-dissaldi il chip del bios e ne metti uno nuovo riprogrammato (anche se ho dei dubbi...)il vecchio proprietario dice che li non l'ha impostata per la seconda opzione non ho capito a cosa ti riferisci