View Full Version : Thunderbolt e i7 6700
Ciao,
ha senso oggi prendere un notebook con un buon processore tipo il 6700hq e porta thunderbolt, così da poter metterci uno di quegli accrocchi con scheda grafica esterna desktop per gioco, e allo stesso tempo avere un notebbok? Così dovrebbe durare anche nel tempo?
:D
Chimico_9
02-02-2016, 12:12
Se hai soldi... ma tanti tanti soldi da buttare ... forse si
Altrimenti conviene pc fisso + portatile
P.s."uno di quegli accrocchi" non va bene, ci vuole quello fatto apposta dalla stessa casa del pc
Se hai soldi... ma tanti tanti soldi da buttare ... forse si
Altrimenti conviene pc fisso + portatile
P.s."uno di quegli accrocchi" non va bene, ci vuole quello fatto apposta dalla stessa casa del pc
Non se ne prevedono in futuro, degli "accrocchi compatibili"? :D
Chimico_9
02-02-2016, 14:59
Non se ne prevedono in futuro, degli "accrocchi compatibili"? :D
Ciao,
ha senso oggi prendere un notebook...
ora io non vorei venirti a spigare... ma i due istanti temporali sono diversi...
ora io non vorei venirti a spigare... ma i due istanti temporali sono diversi...
La mia idea è questa: prendo un notebook spendendo qualcosina in più del mio budget prefissato per avere oggi un 970m che mi permette di giocare a livelli medio alti e con thunderbolt per domani attaccarci l'accrocchio e avere una scheda grafica desktop che mi permetta di giocare a livelli medio alti...
Chimico_9
02-02-2016, 15:36
si ma quello che cerco di dirti:
la tunderbolt di oggi
non è detto che sia compatibile con l'accrocchio di domani
...
ammesso che l'accrocchio lo facciano dato che son diversi anni che va in giro sta storia ma fin'ora si son viste solo o cose DIY o prototipi
si ma quello che cerco di dirti:
la tunderbolt di oggi
non è detto che sia compatibile con l'accrocchio di domani
...
ammesso che l'accrocchio lo facciano dato che son diversi anni che va in giro sta storia ma fin'ora si son viste solo o cose DIY o prototipi
ok, chiaro... ci rinuncio e vado di classico notebook poi domani si vedrà :D
grazie per la pazienza ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.