PDA

View Full Version : Telefonia TIM


marialavorgnini
01-02-2016, 22:09
Buongiorno a tutti,
lavoro per un'azienda con sede a Milano e Torino che annualmente spende circa 100.000,00 € (CENTOMILA) euro di telefonia e servizi ad essa connessi con TIM.
Pochi giorni fa a causa di una fattura di 500,00 € di cui non era pervenuto il pagamento a TIM ci sono state disattivate TUTTE le utenze senza preavviso, e senza l'invio di una raccomandata, di una pec o di una mail MA solamente
a seguito di un SMS (giunto per altro ad un cellulare inattivo da tempo).
Dopo aver parlato con parecchi operatori telefonici dei call center sparsi per il mondo, a seguito dell'invio di fax che mostravano l'avvenuto pagamento pregresso (!), dopo 2 (DUE) giorni di black-out completo, ci sono state riattivate le utenze.
Inutile spiegarvi che il danno recato all'azienda è enorme essendo una ditta di servizi che lavora soprattutto con il telefono e con internet in tethering.
Concludo dicendo che in nessun modo e nemmeno Oggi, a due giorni di distanza, siamo riusciti a parlare de-visu con un responsabile anche dopo ripetuti solleciti.
Il peggior servizio di sempre! Maria L.

bio.hazard
02-02-2016, 12:44
Se è vero che avevate pagato nei termini, chiedetegli i danni.
Lamentarsene qui non produrrà alcun risultato utile, temo.

domthewizard
02-02-2016, 12:49
Se è vero che avevate pagato nei termini, chiedetegli i danni.
Lamentarsene qui non produrrà alcun risultato utile, temo.

quoto, puoi mandare un fax direttamente a loro oppure, in extremis, rivolgerti al corecom della tua regione. quantifica economicamente il danno arrecato e chiedine il rimborso durante l'incontro con il loro rappresentante