TheVeryKill
01-02-2016, 10:08
Salve a tutti! Ho acquistato qualche mese fa un Asus T100. Data la scarsa quantità di memoria ho inoltre acquistato una MicroSD da 64GB. Ieri sera volevo installare MATLAB per problemi di studio e sto avendo parecchi problemi. Ho passato la .iso del programma (fornitami dall'università) sulla memoria esterna e già li il PC mi ha dato problemi riguardo la quantità di memoria disponibile. Provando poi ad installare il software, scegliendo come cartella una situata nella memoria esterna, ho avuto altri problemi, dato che l'installazione (molto lunga, e chi ha avuto a che fare con questo software lo sa) si è bloccata a metà.
C'è un modo per unificare la memoria della SD con quella del PC? O potete darmi un consiglio su come effettuare l'installazione? Dei 18GB disponibili mi sono rimasti solo 500MB e non capisco come sia possibile dato che non ho quasi nulla sul PC. Ho fatto anche una pulizia con CCleaner sperando fossero dei file temporanei ma nulla.
Grazie a tutti per le risposte.
C'è un modo per unificare la memoria della SD con quella del PC? O potete darmi un consiglio su come effettuare l'installazione? Dei 18GB disponibili mi sono rimasti solo 500MB e non capisco come sia possibile dato che non ho quasi nulla sul PC. Ho fatto anche una pulizia con CCleaner sperando fossero dei file temporanei ma nulla.
Grazie a tutti per le risposte.