PDA

View Full Version : Che ne dite di un canale Teamspeak?

MrBrillio
01-02-2016, 07:46
Ciao ragazzi, cosa ne pensate se creiamo un canale teamspeak (in realtà l ho già creato :D ) dove beccarci e giocare insieme?
L'altra sera ci siamo beccati con Andre84 e Damerin0 per giocarci un po' la beta di The Division, ma secondo me non sarebbe male estendere la cosa anche ad altri titoli, soprattutto a fronte del fatto che stiamo ore qui sul forum a parlare praticamente di tutto quello che c'è in giro di giocabile.
Voi cosa ne pensate?
Magari siete già tutti a posto e avete un gruppo di amici con i quali giocate eh...però magari c'è qualcuno che ha voglia di un'ulteriore punto di incontro dove scambiare 2 chiacchiere mentre si gioca in multy.

Ai mod: in caso di un responso positivo è possibile postare l'indirizzo del ts in questione vero? Non credo si vada a infrangere qualche regola...o sarebbe uguale se HWUPGRADE decidesse di settarne uno "ufficiale".

World
01-02-2016, 19:40
Ma online 24/7? Lo hosti tu?

Sent from my LG-D855 using Tapatalk

MrBrillio
01-02-2016, 20:48
Non lo hosto io, comunque sì online 7 su 7 ;)

Essen
02-02-2016, 08:03
A me pare un'ottima idea.
Io, personalmente, ho vari gruppi di amici (con relativi servers di TS) che giocano a diverse cose ma ho sempre difficoltà a giocare in gruppo alla miriade di titoli che via via mi prendo (i miei amici sono molto più sedentari nelle loro scelte ludiche), con il risultato che quasi sempre i giochi coop/multi da una botta e via riesco sempre a giocarmeli male.
Conoscendo anche i costi di mantenimento dei servers di TS con molti slot capisco però che la cosa potrebbe divenire onerosa per una persona sola, quindi se la cosa prende piede sono più che disponibile a partecipare alle spese almeno in parte.
Insomma, vedete voi. Per rimanere una cosa "del forum" imho è necessario però che rimanga una cosa aperta senza elitarismi e senza obbligo di frequenza.. non so semi spiego :)

Endy.

MrBrillio
02-02-2016, 09:37
Per i costi dovete stare tranquilli perché é già su da una vita e non serve niente, io voglio semplicemente offrire un luogo dove beccarci a giocare insieme, anche io ho un gruppo di amici, ma praticamente giocano sempre ai soliti 2/3 titoli, e quindi ho parcheggiato na marea di giochi in coop che magari acquisto dopo aver letto review o pareri.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Essen
02-02-2016, 09:42
Per i costi dovete stare tranquilli perché é già su da una vita e non serve niente, io voglio semplicemente offrire un luogo dove beccarci a giocare insieme, anche io ho un gruppo di amici, ma praticamente giocano sempre ai soliti 2/3 titoli, e quindi ho parcheggiato na marea di giochi in coop che magari acquisto dopo aver letto review o pareri.

Siamo nella stessa identica situazione vedo.
Se il fatto che i miei orari ed impegni che mi rendono altalenante e saltuario non sono un problema, Count me in.

Endy.

MrBrillio
02-02-2016, 09:44
Facciamo così. .io vi lascio l indirizzo, all interno troverete già un canale di hwupgrade. Al momento ho creato un sottocanale pubblico dove si può entrare tranquillamente, poi se avete richieste creo stanze per i vari titoli che giochiamo/giocate, così quando volete entrate e vediamo se creiamo gruppetti per giocare a un po' tutto.
In questi giorni stiamo sistemando i vari permessi per accedervi, così na volta che abbiamo il gruppo possiamo evitare che vengano "intrusi" a disturbarci.
Per il resto...contattatemi se avete bisogno.

http://ts.playgames.name

Essen
02-02-2016, 09:46
Facciamo così. .io vi lascio l indirizzo, all interno troverete già un canale di hwupgrade. Al momento ho creato un sottocanale pubblico dove si può entrare tranquillamente, poi se avete richieste creo stanze per i vari titoli che giochiamo/giocate, così quando volete entrate e vediamo se creiamo gruppetti per giocare a un po' tutto.
In questi giorni stiamo sistemando i vari permessi per accedervi, così na volta che abbiamo il gruppo possiamo evitare che vengano "intrusi" a disturbarci.
Per il resto...contattatemi se avete bisogno.

http://ts.playgames.name

Stasera lo metto nei Bookmarks di TS, grazie della proposta MrBrillo! Speriamo prenda largo campo.

Endy.

MrBrillio
02-02-2016, 09:47
Siamo nella stessa identica situazione vedo.
Se il fatto che i miei orari ed impegni che mi rendono altalenante e saltuario non sono un problema, Count me in.

Endy.
Per gli orari devi stare tranquillo perché non chiedo mica di sentirci sempre ;)
Quando volete passate dentro, io tanto la sera son fisso li...se non mi vedete é perché magari sono nel mio canale a giocare con amici, ma se mi mandate un poke o mi mandate un messaggio vediamo di beccarci ;)

bulagrama
02-02-2016, 16:35
Ciao ragazzi, mi permetto di salvarlo anche io tra i preferiti. Se volete aggiungermi su steam mi trovate come bulagrama.

Inviato dal mio SM-T530 utilizzando Tapatalk

Claus89
02-02-2016, 18:49
Canale Discord?:D

MrBrillio
02-02-2016, 19:11
Canale Discord?:D

?

bulagrama
08-02-2016, 00:05
Ciao
non riesco a trovare il nome del server...:help:

BenArme
08-02-2016, 15:28
Qualcuno di voi gioca a strategici complessi come Men of War, Wargame Red Dragon o persino Europa Universalis? Mi piacerebbe trovare un bel gruppo di persone o anche un solo "partner" per fare una squadretta...magari su MoW e andare a sfidare il dominio degli australiani su quel gioco XD.... fatemi sapere.

P.S. Magari in prima pagina metti una lista dei giochi attualmente giocati dai membri del teamspeak, così chi è interessato può passare sul canale. Bella iniziativa, Un Saluto.

MrBrillio
09-03-2016, 07:41
Qualcuno di voi gioca a strategici complessi come Men of War, Wargame Red Dragon o persino Europa Universalis? Mi piacerebbe trovare un bel gruppo di persone o anche un solo "partner" per fare una squadretta...magari su MoW e andare a sfidare il dominio degli australiani su quel gioco XD.... fatemi sapere.

P.S. Magari in prima pagina metti una lista dei giochi attualmente giocati dai membri del teamspeak, così chi è interessato può passare sul canale. Bella iniziativa, Un Saluto.

Per i vari giochi supportati il problema è che accogliamo dei gruppi di amici, quindi di canali "aperti" come quello che ho creato per gli utenti di HWU non penso ce ne siano (che in ogni caso se mai dovesse prendere piede verà regolamentato con channel admin e via)...l'idea è proprio quella di creare un posto al di fuori del forum dove beccarci e giocare insieme alla mole di titoli multy che ci sono...poi ovviamente si creano canali per ogni gioco così se uno entra sa già dove andare se vuole giocare a qualcosa.
Ieri sera ci siamo fatti 4 risate in su The Division, ma in ogni caso rinnovo l'invito a farvi un giro quando e se volete, e se avete bisogno di un canale specifico per un gioco in particolare chiedete pure ;)