tyler90
31-01-2016, 14:17
Salve a tutti, avrei una curiosità. Nel mio Macbook Pro 15" ho installato al posto del vecchio HDD un Samsung 850 EVO da 500GB, su cui poi ho dovuto creare una partizione bootcamp da 80GB installando win 10(per lavoro). Tutto perfetto, el Captain e Windows 10 funzionano perfettamente, ho anche abilitato il TRIM su osx nonostante abbia letto che sugli ssd samsung può dare problemi di perdita dati(per ora funziona tutto)
Volevo sapere, posso abilitare la funzione rapid mode quando sono sotto windows, senza nessun problema? visto che è una funzione pensata da samsung solo per windows, non vorrei che poi ritornando su osx mi dia problemi di perdita dati ecc...scusate la domanda sciocca, ma non sono un esperto..
Volevo sapere, posso abilitare la funzione rapid mode quando sono sotto windows, senza nessun problema? visto che è una funzione pensata da samsung solo per windows, non vorrei che poi ritornando su osx mi dia problemi di perdita dati ecc...scusate la domanda sciocca, ma non sono un esperto..