PDA

View Full Version : Icone spostate ..risoluzione/visualizzazione I.E "sballato"...

Helen_baby40
31-01-2016, 09:49
Allora inizio con scrivere ho un win 7 sempre aggiornato ho circa 128 icone che hanno chiaramente un loro ordine quindi so dove trovare magari un file txt che ho iconizzato e ho I.E che parte sul sito ansa ora cosa è successo?Ho inserito un cavo hdmi il notebook (un Thoshiba A300 che ha c.a 7 anni) ah inziato io penso ad adattare lo schermo e...ha sballato tutto l'ordine delle icone (e questo visto che sono 128 icone non è un problema da poco) il sito ansa.it non s vede più a tutto schermo come prima..insomma è come se avesse perso le impostazioni iniziali.Ho riavviato sperando in un "autoripristino" ma nulla da fare.Sapete come posso ovviare a questo "incidente"?Per adesso bestemmiando risistemo tutto e uso solo il netbook con l'hdmi (sempre win 7 ma non "sballa nulla").Intanto ditemi cosa potrei fare
Grazie
Helen
:cool:

PS_In attesa di uan risposta ho risolto nona ffrontando il probelma ma scavalcandolo con un ripristino aspettando una risposta

alecomputer
31-01-2016, 16:36
Il problema dello spostamento delle icone si verifica quando modifichi la risoluzione video dello schermo .
Per risolvere devi prima ripristinare la risoluzione dello schermo come era prima dell inserimento del cavo hdmi .
Poi rimetti a posto le icone come erano prima , devi comunque farlo a mano , visto che Windows non ha memorizzato la posizione delle icone .

Helen_baby40
31-01-2016, 23:04
Il problema dello spostamento delle icone si verifica quando modifichi la risoluzione video dello schermo .
Per risolvere devi prima ripristinare la risoluzione dello schermo come era prima dell inserimento del cavo hdmi .
Poi rimetti a posto le icone come erano prima , devi comunque farlo a mano , visto che Windows non ha memorizzato la posizione delle icone .

Si è chiaro ma la risoluzione levando l'hdmi torna quella di prima in automatico è che quando inserisco l'hdmi la risoluzione cambia,quidni spost le icone,levo l'hdmi ritorna la veccia resoluzione ma le icone restano spostate