PDA

View Full Version : In-ear per Fiio X1

atropo80
30-01-2016, 22:33
Ciao a tutti. Come da titolo, sono alla ricerca di buone in-ear per il mio X1. Il Budget è sui 60-70 € e, oltre ad una buona qualità musicale, sarei interessato anche ad una buona qualità costruttiva.
Stavo pensado agli RHA MA600, agli Ubsound Fighter, ai Sony MDR-EX650 o ai SoundMagic E10. Avreste consigli da darmi su quale scegliere tra questi, o avete qualche altro modello da consigliarmi?
Musica ascoltata: soprattutto rock indie, ma anche classica e jazz.
Grazie a quanti vorranno rispondermi!

Ps. Preferirei acquistare da ama..n o comunque da negozi italiani per evitare attese interminabili e dazi da pagare come accaduto per le Piston3 ordinate dalla Cina.

V1TrU'z
16-02-2016, 17:49
Ciao, mi accodo alla richiesta. Ho provato le Sennheiser Cx-300 II, e sono in attesa di ricevere le Piston Hybrid che ho ordinato piu per curiosità che per un uso impegnato.
Le cx300 non sono semplicemente all'altezza, dato che nei dettagli vengono battute persino dalle Earpod di apple.

Per quanto riguarda le E10, molti confronti le paragonano alle Piston, sottolineando come siano più bilanciate, ma non un vero e proprio passo in avanti.

Pensavo di prendere le e30, ma la forma e l'indossabilità inusuali non mi convincono.

Probabilmente faró uno sforzo economico e prenderó le dunu Titan 1es, perlomeno sarò di sicuro soddisfatto