PDA

View Full Version : Nuova attivazione Absolute ADSL Infostrada

Fear4758
30-01-2016, 18:38
Ieri ( venerdì 29 gennaio) ho fatto richiesta per l' ADSL di Infostrada a €23 al mese. Il problema è che non mi è arrivato il contratto, sapete quanti giorni trascorrono prima che arrivi? Inoltre sapete quando il tecnico mi contatterà? Siccome il modem era in comodato d'uso gratis allora l'ho preso, so che dovrebbero mandarmelo con corriere ma non mi hanno dato il codice per rintracciare il pacco, devo telefonare al 155?

Facendo il controllo sul sito di Infostrada mi dice che mi attiveranno la linea ADSL entro il 21 del prossimo mese, quindi entro il 19 dovrebbero farlo siccome il 21 e domenica, o sbaglio?

misterfibra
30-01-2016, 18:46
Ieri ( venerdì 29 gennaio) ho fatto richiesta per l' ADSL di Infostrada a €23 al mese. Il problema è che non mi è arrivato il contratto, sapete quanti giorni trascorrono prima che arrivi? Inoltre sapete quando il tecnico mi contatterà? Siccome il modem era in comodato d'uso gratis allora l'ho preso, so che dovrebbero mandarmelo con corriere ma non mi hanno dato il codice per rintracciare il pacco, devo telefonare al 155?

Facendo il controllo sul sito di Infostrada mi dice che mi attiveranno la linea ADSL entro il 21 del prossimo mese, quindi entro il 19 dovrebbero farlo siccome il 21 e domenica, o sbaglio?

hai fatto il contratto telefonico? quello già è a tutti gli effetti un contratto tra te e la società.............per le tempistiche di attivazione il tecnico può venire prima della data stabilita ma anche dopo dipende dagli impegni che ha in agenda

Fear4758
30-01-2016, 18:50
No ho fatto attivazione via WEB

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk

Marocky
31-01-2016, 21:19
Chiama il servizio clienti.

ThesSteve87
31-01-2016, 21:57
a me è arrivato due giorni dopo, l'hai richiesto in in weekend quindi può essere che ci voglia un giorno in più

Fear4758
01-02-2016, 13:12
Ma mi chiama il tecnico prima di venire vero? E il contratto firmato quando lo rispedisco?

ThesSteve87
01-02-2016, 15:43
Ma mi chiama il tecnico prima di venire vero? E il contratto firmato quando lo rispedisco?

lo rispedisci appena puoi ovviamente, e si ricevi una telefonata per avvisarti della data per la visita del tecnico se necessaria