PDA

View Full Version : [GE+sped] Lotto hardware, software, audio/video

morpheus85
30-01-2016, 16:39
Non riesco a liberarmi di questi oggetti, spero che qualcuno sia interessato.

http://i65.tinypic.com/xemuxz.jpg

IL LOTTO È COSI' COMPOSTO:

HARDWARE:
-Dissipatore socket 775 Arctic cooling freezer 7 LP (Dissipatore "montaggio rapido" socket 775 Arctic cooling freezer 7 LP, ottime prestazioni, molto silenzioso e con base in rame completo di scatola e manuale. )
-Processore Pentium 4 640 3,2ghz socket 775 (perfettamente funzionante)
-lettore floppy df 354h090f alps electric (non funzionante ma dovrebbe andare)
-lettore floppy teac fd-235hf (ottime condizioni)
-ram PC133 hyundai korea 02 pc133u - 333 - 542 0044 64mb sync 133mhz cl3 (non funzionante ma dovrebbe andare)
-ram PC133 hym76v8635hgt8-h aa (non funzionante ma dovrebbe andare)
-tastiera atlantis ps/2 (ottime condizioni)
-cavo vivanco seriale per stampante
-modem usb adsl thomson speedtouch 330 fino a 8 mega con cd autoinstallante, cavo telefonico e manuale. (buone condizioni)
-modem 56k amr asus mri mrg (non funzionante ma dovrebbe andare, non lo provo da anni)
-modem 56k amr cis ws-5614dmlg (non funzionante ma dovrebbe andare, non lo provo da anni)
-modem 56k pci 9936 tean t1 94v-0 (non funzionante ma dovrebbe andare, non lo provo da anni)

SOFTWARE:

-cd nero 5 v5.5
-omnia 2003: vol 1 natura + viaggio virtuale nella scienza

-Rizzoli larousse 2002 cd 1

DVD:
-Hemogloblin (film)
-Epitaph (film)
-Enciclopedia degli animali -Mammiferi (doc 1 disco)
-Corso inglese BBC (1 disco)
-I mondiali di calcio da germania '74 a italia '90 (doc 1 disco)

CELLULARI:
-Philips Savvy blu (buone condizioni estetiche e funzionali, comprensivo di manuale e caricabatteria da auto, da valutare l'autonomia)
-Philips Savvy grigio (discrete condizioni estetiche, privo di caricabatteria, da valutare l'autonomia)
-Philips Fisio 120 (buone condizioni estetiche e funzionali, comprensivo di manuale e caricabatteria, da valutare l'autonomia)
-Philips 330 (comprensivo di manuale e caricabatteria, pessime condizioni estetiche, da valutare l'autonomia
-Nokia 3510 (buone condizioni estetiche e funzionali, privo di caricabatteria, da valutare l'autonomia)
-Motorola z3 (comprensivo di manuale, caricabatteria riparato, pessime condizioni estetiche, qualche problema a livello software)
accessori vari

AUDIO E VIDEO:
-Macchina fotografica Wizen M-616 made in japan (credo abbia problemi al flash)
-Walkman United (mi pare soffrisse di riproduzione accelerata)
-Walkman Trevi WR393 (problemi di alimentazione)
-Walkman AIWA TA164 (radio funzionante ma non riproduce cassette)
-cuffie auricolari
-Proteggi telecomando estensibile in gomma anni '90
-Usb Led light
-case XBOX primo modello comprensivo di HD IDE originale seagate st310014ace (discrete condizioni estetiche ma privo di viti lunghe)
-Decoder DTT Shinelco Dtd-S1 (discrete condizioni, privo di alimentatore, mi pare fosse presente un rumore di fondo durante il funzionamento, telecomando lesionato sul retro)

Il valore del lotto raggiunge sicuramente i 100 euro, li ho messi in un'asta a 1 euro e nessuno si è fatto avanti.
Penso che la spedizone via corriere con 10 euro si possa fare ma devo controllare.
In foto appare una ddr2 anche se non è più disponibile.

A chi prende tutto (perché sa cosa farne) il prezzo del blocco rimane 1 euro :read: