PDA

View Full Version : Stranissimo problema con il drag and drop

emilianocimino
29-01-2016, 23:03
Ciao a tutti,

Ho da poco un problema davvero strano.
Praticamente non riesco, in svariati programmi, a trascinare elementi.
Ad esempio :

_In firefox (anche in modalità provvisoria) non riesco a trascinare le schede e l'ordine delle pagine
_In Windows Media Player non riesco a trascinare i titoli delle canzoni per creare playlist
_In visual studio non riesco più a trascinare gli elementi della Toolbox per inserirli nel form, mi da errore.
Questo però non con tutti i programmi. Con i file e le cartelle, invece, riesco a fare drag and drop tranquillamente.

Sto veramente diventando matto ! Non vorrei davvero formattare il PC per una cavolata del genere.
Ho provato veramente di tutto : Cambiare mouse, controllare tutte le opzioni possibili nel pannello di controllo, disabilitare tutti i programmi all'avvio, avviare windows in modalità provvisoria, ecc... Ma il problema non si risolve !

Grazie infinite in anticipo al primo che risponderà, sono un programmatore e per me questo problema è un bel... problema :D.

Blue_screen_of_death
30-01-2016, 00:58
Hai il sistema corrotto. Inserisci il disco di installazione di Windows ed avvia la procedura di aggiornamento (senza formattare)