Redazione di Hardware Upg
29-01-2016, 13:01
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/star-wars-battlefront-ha-aiutato-ea-a-battere-le-aspettative-di-wall-street_60622.html
Electronic Arts ha consegnato oltre 13 milioni di copie dello shooter multiplayer DICE ai rivenditori.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Stevejedi
29-01-2016, 13:09
"ottimo gameplay". Migliore battuta del 2016
13 milioni di copie di uno dei giochi più scialbi e mediocri dell'anno... d'altronde il brand da solo bastava
soulsore
29-01-2016, 14:07
Dopo BF4 ho saltato Hardline e questo Battlefront senza alcun remore.. e anzi, ne sono felice :D
Come ho già detto in precedenti news su SW Battlefront, poco importa se per questo gioco è stata fatta qualche scelta discutibile sul gameplay.
Il gioco permette all'appassionato di guerre stellari di vivere le battaglie storiche di questa saga, e provare i nuovi scenari. A mio parere (dato che ho trovato il gioco discreto), questo si vale bene il prezzo del gioco.
Se poi non siete appassionati della saga allora magari troverete di meglio, ma alla fine ciò che rende speciale questo gioco è proprio l'ambientazione.
Come ho già detto in precedenti news su SW Battlefront, poco importa se per questo gioco è stata fatta qualche scelta discutibile sul gameplay.
Il gioco permette all'appassionato di guerre stellari di vivere le battaglie storiche di questa saga, e provare i nuovi scenari. A mio parere (dato che ho trovato il gioco discreto), questo si vale bene il prezzo del gioco.
Se poi non siete appassionati della saga allora magari troverete di meglio, ma alla fine ciò che rende speciale questo gioco è proprio l'ambientazione.
quotissimo.
io lo sto giocando e onestamente, anche da grande fan della saga, per quel che offre mi sta divertendo.
Peccato non abbiano inserito un single player degno di nota.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.