Redazione di Hardware Upg
29-01-2016, 09:37
Link alla notizia: http://www.fotografidigitali.it/news/leica-x-u-dal-vivo-la-leica-che-va-unter-wasser_60626.html
Siamo stati al Leica Store di Milano per incontrare dal vivo la nuova Leica X-U, versione rugged e in grado di scendere sott'acqua fino a 15 metri di profonditą di Leica X. Sensore APS-C, ottica f/1.7 da 23mm (35mm equivalenti), comandi semplificati: la Leica che puoi portare dove non porteresti nessuna altra macchina
Click sul link per visualizzare la notizia.
roccia1234
29-01-2016, 09:42
la Leica che puoi portare dove non porteresti nessuna altra macchina
PPFFFFFF
La mia Nikonos V se la mangia per colazione.
PPFFFFFF
La mia Nikonos V se la mangia per colazione.
al di lą di questo.. con quello che costano ci penserei due volte a prendere una leica per escursioni subaquee o situazioni simili.. :rolleyes:
roccia1234
29-01-2016, 11:03
al di lą di questo.. con quello che costano ci penserei due volte a prendere una leica per escursioni subaquee o situazioni simili.. :rolleyes:
In realtą nel panorama subacquee č una soluzione relativamente economica.
O meglio, solitamente i sub/fotografi si portano gił ben di pił in termini di valore.
Un buono scafandro + dome costa, solo lui, pił o meno come questa leica. O comunque siamo sui 1500-2000.
Poi allo scafandro devi aggiungere sempre un corpo macchina + lente, e viste le cifre in ballo conviene puntare in alto.
Ho cercato tempo fa uno scafandro per la D90... ma i costi erano abnormi, pił del corpo macchina stesso quando era in produzione.
In realtą nel panorama subacquee č una soluzione relativamente economica.
O meglio, solitamente i sub/fotografi si portano gił ben di pił in termini di valore.
Un buono scafandro + dome costa, solo lui, pił o meno come questa leica. O comunque siamo sui 1500-2000.
Poi allo scafandro devi aggiungere sempre un corpo macchina + lente, e viste le cifre in ballo conviene puntare in alto.
Ho cercato tempo fa uno scafandro per la D90... ma i costi erano abnormi, pił del corpo macchina stesso quando era in produzione.
Ah no, io mi riferivo a macchinette rugged decisamente pił accessibili.
Gli scafandri costano parecchio ma sono roba di livello superiore, anche perchč poi ci metti diverse macchine.
roccia1234
29-01-2016, 14:45
Ah no, io mi riferivo a macchinette rugged decisamente pił accessibili.
Ah ok... beh in questo caso sģ... sinceramente punterei ad una AW1, anche se la fanno comunque ben pagare...
Gli scafandri costano parecchio ma sono roba di livello superiore, anche perchč poi ci metti diverse macchine.
In realtą no... quelli di alta gamma sono dedicati a quel corpo macchina e ne riportano tutti i comandi diretti.
Quelli pił ""economici"" ed adattabili a pił corpi, riportano solo una piccola parte dei comandi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.