PDA

View Full Version : Window e i giochi..

svl2
22-06-2002, 09:32
salve
volevo sapere se secondo la vostra esperienza quale tra i sist operativi window è piu stabile con i giochi.
( cazzarola credevo di aver postato nella sezione "giochi" :( )

nail k6
22-06-2002, 10:02
Secondo me Xp o ME perchè li ho provati di persona;)

NiKo87
22-06-2002, 11:25
XP e 2k a pari merito, elimina ME ke da un sacco di casini a molti :)

kikbond
22-06-2002, 14:14
x me 98 e ME sono i migiori per giocare e non danno casini per niente

:cool:

aclock
22-06-2002, 14:27
Li ho provati tutti e secondo me il migliore è l'XP...;)

^[D]r[3]1[K]^
22-06-2002, 14:31
Xp rulez, se vuoi evitare xp, win98... winme lascialo perdere che è una cagata di so (provato sulla pelle)

DjLode
22-06-2002, 14:31
Io li ho provati tutti e non ho mai avuto problemi con nessuno. Forse non faccio testo :)

svl2
22-06-2002, 14:34
ho chiesto perche sto notando che parecchi amici che non hanno win98se hanno spesso instabilita con i giochi..

^[D]r[3]1[K]^
22-06-2002, 14:35
Originariamente inviato da svl2
[B]ho chiesto perche sto notando che parecchi amici che non hanno win98se hanno spesso instabilita con i giochi..

dipende anche dai giochi.... win98se li fa girare praticamente tutti..... pero tieni conto che puo essere instabile lui. Winxp invece ne fa girare la stragrande maggioranza, ma lui è stabilissimo. Devi vedere a te cosa conviene mettere. Magari provali entrambi

DjLode
22-06-2002, 14:39
Può anche darsi che le case costruttrici si stiano dedicando sempre più a XP (che volenti o nolenti, d'accordo o contrari è il futuro) tralasciando magari un pò il 98 e precedenti. E non parlo solo di schede video.

^[D]r[3]1[K]^
22-06-2002, 14:45
Originariamente inviato da DjLode
[B]Può anche darsi che le case costruttrici si stiano dedicando sempre più a XP (che volenti o nolenti, d'accordo o contrari è il futuro) tralasciando magari un pò il 98 e precedenti. E non parlo solo di schede video.

e mi sembra anche giusto...
poi tra 6 mesi dovrebbe iniziare a fare capolino longhorn....

mandangez
22-06-2002, 14:47
[B]ho chiesto perche sto notando che parecchi amici che non hanno win98se hanno spesso instabilita con i giochi..

A CHI TI RIFERISCI???:D :D :p ;)

per me rimane sempre e comunque win2k.Il problema è che se nella macchina ci sono schede rompi CAZZO allora nessun sistema è stabile.....proverò con xp ma ts non funge bene con lui(forse sempre per la scheda audio...).
Voglio fare delle prove anche col 98 però.....;) :D :p

ciao!;)

DjLode
22-06-2002, 14:50
Originariamente inviato da ^[D]r[3]1[K]^
[B]
e mi sembra anche giusto...
poi tra 6 mesi dovrebbe iniziare a fare capolino longhorn....

Bhè io e te abbiamo XP e quindi ci sembra giusto, ma MS non ha cessato il supporto al 98 (al 95 sì), non mi sembra giusto per gli utenti che hanno questo SO che le altre case invece lo lascino un pò in disparte.

^[D]r[3]1[K]^
22-06-2002, 14:54
Originariamente inviato da DjLode
[B]

Bhè io e te abbiamo XP e quindi ci sembra giusto, ma MS non ha cessato il supporto al 98 (al 95 sì), non mi sembra giusto per gli utenti che hanno questo SO che le altre case invece lo lascino un pò in disparte.

non ho detto questo, ho detto che winxp merita maggiore attenzione, mi sembra inutile continuare a concentrare tutti i propri sforzi su un sistema che ha gia dato tutto o quasi come il 9x, meglio concentrare su winxp che rappresenta la visione nel futuro degli so ms.... senza togliere niente al supporto per i "vecchi"

mandangez
22-06-2002, 14:55
wow finalmente becco qualcuno che ha questa ca@@o di scheda audio....
mi potete dire che driver usate??? quelli del cd originale o gli ultimi del sito?
io ho problemi con i 4in1(versione 4.37a)
Ho le epox e ho notato grossi problemi....prima avevo l'abit kt7a e andavo abb. bene.
mi potete consigliare qualche impostazione particolare da mettere per evitare conflitti???(tipo gli slot migliori dove metterla o impostazioni da bios...)
ciao:p ;)

DjLode
22-06-2002, 14:56
Io ho messo i driver ultimi apparsi sul sito (mi pare gli 1.50) e non ho mai avuto problemi. I via sono i 4.38.

svl2
22-06-2002, 15:01
Originariamente inviato da mandangez
[B]

A CHI TI RIFERISCI???:D :D :p ;)

per me rimane sempre e comunque win2k.Il problema è che se nella macchina ci sono schede rompi CAZZO allora nessun sistema è stabile.....proverò con xp ma ts non funge bene con lui(forse sempre per la scheda audio...).
Voglio fare delle prove anche col 98 però.....;) :D :p
ciao!;)
a te ma non solo..;) :D
quando aiutavo il mio amico ad assemblar pc guarda caso i problemi di driver , stabilita' non erano quasi mai con macchine in win 98

....classica situazione.." bello ho montato win Xp/Me !!
..dopo un po ..."cazzo si è impallato il pc" oppure " non mi funziona piu la sk video" o ancora " il giochino xxx non parte"

^[D]r[3]1[K]^
22-06-2002, 15:06
[B]
a te ma non solo..;) :D
quando aiutavo il mio amico ad assemblar pc guarda caso i problemi di driver , stabilita' non erano quasi mai con macchine in win 98

....classica situazione.." bello ho montato win Xp/Me !!
..dopo un po ..."cazzo si è impallato il pc" oppure " non mi funziona piu la sk video" o ancora " il giochino xxx non parte"

ho assemblato tantissimi computer, win98, winme mi ha chiesto driver, ogni tanto davano casini (winme spesso)... da quando installa xp, i driver me li chiede solo con gli scanner e le stampanti che non ha.... per il resto riconosce pure l'ira di dio!!!

cmq meglio fare un clean setup senza il multiboot (non che dia problemi, ma possono sorgere complicazioni :P)
poi tieni conti, che il 90% dei casi i computer assemblati a gente che non ha mai visto un pc, si scassano 10 volte in una settimana, dato che l'ancora inesperto utente cerchera in ogni qual modo di distruggere senza un apparente motivo la macchina! :D :D :D

FreeMan
22-06-2002, 17:13
[B]( cazzarola credevo di aver postato nella sezione "giochi" :( )

Scusa ma non puoi segnalare la cosa ad un mod??? che ci stiamo a fare?

Sposto in GIOCHI anche se mi sembra che ci sia già un sondaggio simile (che cmnq è cronicamente cliclico nella sua comparsa)

MOVED!!

>bYeZ<