vulcano
28-01-2016, 20:18
- Intel BX80646I54670K Processore Boxed Intel Core i5-4670K Haswell amazon 04/06/2014
prezzo 150€
scatola e diss originale compreso. VENDUTO
- Corsair Vengeance Pro Series - Kit di memoria (CMY8GX3M2B2133C9) 8GB (2 x 4GB) DDR3 DRAM 2133MHz C9
amazon 10/03/2014
Prezzo 50€ VENDUTE
- ASUS ROG Hero VI z87 1150
Prezzo 130€ scatola e tutti i vari accessori compresi
VENDUTA
- n.2 Zotac GTX 780 AMP
Prezzo 230€ l'una
con dissipatore liquido montato ma anche scatola e dissipatore originale compreso
VENDUTE
- OCZ RevoDrive3 128gb (il programma di gestione non da anomalie e vita ancora al 98%)
Prezzo 70€
non ho scatola smontato da un server
- Alimentatore Corsair AX850
VENDUTO
scatola compresa e kit cavi bianchi (due cavi modificati ma vi regalo il kit bianco)
- Razer Deathadder 2013m Mouse, amazon 23/10/2013
Prezzo 40€
scatola compresa VENDUTO
Tutto il restante è stato preso qui sul forum perfettamente funzionante smembro il tutto per mancanza di tempo per il gaming e tenere fermo questo gioiellino mi dispiace.
code massimo 6 ore priorità a blocchi
spedizione con corriere escluse dal prezzo di solito si aggirano intorno alla 10€ a spedizione
pagamento preferito bonifico bancario
per la serietà penso di essere abbastanza "vecchiotto" del forum
vi chiedo di non intasare il post.
per domande e trattative in privato
per motivi di lavoro posso tardare la spedizione dall'avvenuto pagamento uno massimo due giorni.
tutto perfettamente funzionante e in condizioni impeccabili
(giocavo di solito 5/6 ore a settimana)
Avro anche tutto l'impianto a liquido da disassemblare se qualcuno gli serve qualcosa intanto può chiedere
prezzo 150€
scatola e diss originale compreso. VENDUTO
- Corsair Vengeance Pro Series - Kit di memoria (CMY8GX3M2B2133C9) 8GB (2 x 4GB) DDR3 DRAM 2133MHz C9
amazon 10/03/2014
Prezzo 50€ VENDUTE
- ASUS ROG Hero VI z87 1150
Prezzo 130€ scatola e tutti i vari accessori compresi
VENDUTA
- n.2 Zotac GTX 780 AMP
Prezzo 230€ l'una
con dissipatore liquido montato ma anche scatola e dissipatore originale compreso
VENDUTE
- OCZ RevoDrive3 128gb (il programma di gestione non da anomalie e vita ancora al 98%)
Prezzo 70€
non ho scatola smontato da un server
- Alimentatore Corsair AX850
VENDUTO
scatola compresa e kit cavi bianchi (due cavi modificati ma vi regalo il kit bianco)
- Razer Deathadder 2013m Mouse, amazon 23/10/2013
Prezzo 40€
scatola compresa VENDUTO
Tutto il restante è stato preso qui sul forum perfettamente funzionante smembro il tutto per mancanza di tempo per il gaming e tenere fermo questo gioiellino mi dispiace.
code massimo 6 ore priorità a blocchi
spedizione con corriere escluse dal prezzo di solito si aggirano intorno alla 10€ a spedizione
pagamento preferito bonifico bancario
per la serietà penso di essere abbastanza "vecchiotto" del forum
vi chiedo di non intasare il post.
per domande e trattative in privato
per motivi di lavoro posso tardare la spedizione dall'avvenuto pagamento uno massimo due giorni.
tutto perfettamente funzionante e in condizioni impeccabili
(giocavo di solito 5/6 ore a settimana)
Avro anche tutto l'impianto a liquido da disassemblare se qualcuno gli serve qualcosa intanto può chiedere