ysc
28-01-2016, 16:31
Salve!
Come da titolo vendo processore i7 6700k. Attuale top di gamma per 1151.
La cpu è stata acquistata in versione boxed meno di tre mesi fa su amazon.com. La fornisco pertanto completa della ricevuta di acquisto del sito americano.
Non dispongo più tuttavia della scatola blu esterna. Poco male visto che intel non include nemmeno più il dissipatore.
RIMOSSI SCREEN E PRICING A FINE TRATTATIVA
Rulez
Foto, info, commenti e altro in pvt. Non inquinate il 3d.
Scrivete chiaramente coda. Presuppone l’accettazione di tutte le mie condizioni. Dura 12h laddove non diversamente specificato
Precedenza a mano solo se venite voi a ritirare in zona eur/laurentina
Pagamento cash, bonifico o paypal (commissioni 4% a vs carico). NO POSTEPAY
Eventuale assicurazione della spedizione a vs carico. Io provvedo sempre a imballaggi top ma la mia responsabilità si esaurisce nella consegna del pacco al vettore. Non chiedete spedizioni che non siano tracciabili, per risparmiare, perché non le effettuo.
In vendita anche presso altri lidi
Storico completo delle mie trattative disponibile in firma
Come da titolo vendo processore i7 6700k. Attuale top di gamma per 1151.
La cpu è stata acquistata in versione boxed meno di tre mesi fa su amazon.com. La fornisco pertanto completa della ricevuta di acquisto del sito americano.
Non dispongo più tuttavia della scatola blu esterna. Poco male visto che intel non include nemmeno più il dissipatore.
RIMOSSI SCREEN E PRICING A FINE TRATTATIVA
Rulez
Foto, info, commenti e altro in pvt. Non inquinate il 3d.
Scrivete chiaramente coda. Presuppone l’accettazione di tutte le mie condizioni. Dura 12h laddove non diversamente specificato
Precedenza a mano solo se venite voi a ritirare in zona eur/laurentina
Pagamento cash, bonifico o paypal (commissioni 4% a vs carico). NO POSTEPAY
Eventuale assicurazione della spedizione a vs carico. Io provvedo sempre a imballaggi top ma la mia responsabilità si esaurisce nella consegna del pacco al vettore. Non chiedete spedizioni che non siano tracciabili, per risparmiare, perché non le effettuo.
In vendita anche presso altri lidi
Storico completo delle mie trattative disponibile in firma