Redazione di Hardware Upg
28-01-2016, 16:09
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/web/facebook-in-arrivo-i-nuovi-non-mi-piace-ecco-quali-saranno-le-5-reazioni_60613.html
Le nuove Reaction arriveranno a breve. È questione di settimane secondo il Bloomberg che ha intervistato un portavoce della compagnia
Click sul link per visualizzare la notizia.
Manca "ma che idiozia"
credo sia la più utile.
Sono un po' come le icone presenti sugli articoli del Corriere dove esprimi il sentimento rispetto all'argomento trattato nell'articolo.
Certo così potranno fare indagini statistiche un po' più precise invece di cercare la semplice Smile all'interno dei commenti
Curioso se alla fine hanno implementato la funzionalità per far comparire le nuove emoticon solo su determinate categorie di Post
DarkNiko
28-01-2016, 18:58
Chissà quand'è che la gente inizierà a pensare a cose più serie e intelligenti....:rolleyes:
thunder_bolt96
28-01-2016, 19:27
Mi immagino già la home di Facebook invasa dalle emoticon.. :muro:
HIVE mind
29-01-2016, 08:57
una ne serviva... sono riusciti a metterne 5 che non mi permettono di esprimere il mio disappunto verso l'idiozia di certi post. :D
http://icons.iconarchive.com/icons/fatcow/farm-fresh/32/thumb-down-icon.png
matteop3
29-01-2016, 09:15
Dio, che imbarazzo.
Ma poi che cacchio sarebbe Yay?
Al di là di tutto, cerchiamo di vedere le cose da una prospettiva più ampia.
I social network ci hanno portati al punto per cui un'azienda privata può decidere quali sentimenti possono esprimere le persone nelle loro interazioni sociali. Perché su Facebook, per quanto sia uno spazio virtuale, le interazioni sono reali. Solo che avvengono in uno spazio privato, appunto, in cui l'azienda decide cosa puoi esprimere e cosa no.
Follia.
Detto questo, per me fanno benissimo a non mettere il tasto mi piace e a non includere l'odio nelle emozioni che si possono esprimere. Diventerebbero armi nelle mani degli hater e si vedrebbero orde di persone assetate di sangue scagliarsi contro il bersaglio di turno (la compagna di classe con qualche chilo in più o la ministra con la pelle nera).
Ma la follia di tutto questo rimane.
Immaginiamo una scenario classico: la bufala razzista. Cosa dovrei fare, secondo Mark?
Immaginiamo una scenario classico: la bufala razzista. Cosa dovrei fare, secondo Mark?
Segnalarla?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.