Redazione di Hardware Upg
28-01-2016, 15:31
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/the-witcher-3-e-il-titolo-ad-aver-ricevuto-piu-copertura-da-parte-dei-media-nel-2015_60607.html
Superati sia Fallout 4 che Grand Theft Auto V. Tra i produttori hardware Sony è al primo posto, seguita da Microsoft, Androis e iOS.
Click sul link per visualizzare la notizia.
the Witcher 3 sarà pure fatto bene, ma il titolo che più mi ha divertito in questo trascorso 2015 è stato Dying Light. Lo dovete giocare ragazzi, ve lo consiglio, epico. Ho ancora nelle orecchie la musichetta: https://www.youtube.com/watch?v=5lew-LTRCcI
Dying light ha un buon comparto tecnico ma la profondità di gioco e il lore non sono nemmeno lontanamente paragonabili.
Oltretutto sono due generi diversi
ma non vuiene dato nessun peso alla data effettiva di rilascio del gioco??
TW3: maggio 2015
F4: novembre 2015
GTA5: aprile 2015 ( ma è un porting dal 2013 )
SWB: novembre 2015
anche perchè la differenza di migliaia di articoli dei primi tre classificati si misura in un paio di punti percentuali al massimo, sono quindi sostanzialmente alla pari
gioiafilippo
28-01-2016, 16:21
Dying light ha un buon comparto tecnico ma la profondità di gioco e il lore non sono nemmeno lontanamente paragonabili.
Oltretutto sono due generi diversi
io ho trovato molto più divertente Dying Light di witcher 3. Alla lunga quest'ultimo diventa ripetitivo, con missioni secondarie e contratti sempre uguali
io ho trovato molto più divertente Dying Light di witcher 3. Alla lunga quest'ultimo diventa ripetitivo, con missioni secondarie e contratti sempre uguali
TW3 diventa ripetitivo esattamente come qualunque altro open world, e Dying Light non fa certo eccezione alla regola, anzi forse è persino peggio, considerando che le risorse e i soldi da raccogliere ti costringono a ripetere le stesse azioni all'infinito.
ROBHANAMICI
28-01-2016, 17:44
Ma infatti è un'esagerazione questo sistema dell"open world" per tutti i generi di giochi.
Dyng light a mio avviso non è troppo dispersivo come altri open world (secondo me questo è il vero problema di questo genere di giochi) e ti viene voglia di giocarlo fino alla fine con l'azzeccato (secondo me) sistema di crafting delle armi (per scoprire sempre armi nuove e più potenti). Ora non avendo provato TW3 non esprimo giudizi su questo gioco :D
Ma infatti è un'esagerazione questo sistema dell"open world" per tutti i generi di giochi.
Dyng light a mio avviso non è troppo dispersivo come altri open world (secondo me questo è il vero problema di questo genere di giochi) e ti viene voglia di giocarlo fino alla fine con l'azzeccato (secondo me) sistema di crafting delle armi (per scoprire sempre armi nuove e più potenti). Ora non avendo provato TW3 non esprimo giudizi su questo gioco :D
sono d'accordo. Dying Light è fatto veramente bene, non ti perdi mai durante il gioco pur potendolo esplorare e giocare liberamente. Ma non arrivi mai al punto di dire "e adesso che faccio? dove vado?" Poi, ha un gameplay accattivante ed è dannatamente divertente :D
ROBHANAMICI
28-01-2016, 18:49
Concordo, infatti io l'ho votato come gioco dell'anno :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.