boris&nois
28-01-2016, 16:18
Ciao a tutti,
di solito seguo e leggo le discussioni per tenermi al passo con le novità in questione, ma adesso è arrivato (nel bene e nel male :cry: )il tempo di agire.... o degli acquisti, come preferite.
Elenco una lista tirata su da qualche settimana fa:
CPU : i7 6700k --->(aspetto scenda a 350€).
ALIM : Corsair AX 860 (oppure modello i ? E' adeguato?)
MOBO: asus rog VIII ranger + Panel ( già preso in bundle tempo fa)
DISSI: NH-D15 ( già preso )
RAM: 3000mhz-3200mhz? Cosa consigliate? Vorrei puntare a 16Gb in dual con buoni cl
GPU: :confused: :confused: :confused: Pascal? Prezzi stimati?
SSD: pensavo al samsung pro 850 250gb. Altre opzioni ben accette.
Manca qualcosa??
Per il case pensavo al Corsair c70 ( il white è scomparso, perchè sapevano che volevo comprarlo :ciapet: ). Oppure? Vorrei qualcosa di spartano ma di qualità.
Per adesso, giro sui 1080p buuut... ho in programma anche il rimpiazzo del monitor...tempo al tempo. Andiamo con ordine :mc:
L'uso è incentrato su gaming e cad. Da qui all'estate ci sono convenienze?
Cosa conviene acquistare nell'immediato? (capisco che la tecnologia da oggi al domani è già obsoleta, ma da qualche parte bisogna cominciare :muro: )
Grazie in anticipo per il tempo dedicatomi :cool:
di solito seguo e leggo le discussioni per tenermi al passo con le novità in questione, ma adesso è arrivato (nel bene e nel male :cry: )il tempo di agire.... o degli acquisti, come preferite.
Elenco una lista tirata su da qualche settimana fa:
CPU : i7 6700k --->(aspetto scenda a 350€).
ALIM : Corsair AX 860 (oppure modello i ? E' adeguato?)
MOBO: asus rog VIII ranger + Panel ( già preso in bundle tempo fa)
DISSI: NH-D15 ( già preso )
RAM: 3000mhz-3200mhz? Cosa consigliate? Vorrei puntare a 16Gb in dual con buoni cl
GPU: :confused: :confused: :confused: Pascal? Prezzi stimati?
SSD: pensavo al samsung pro 850 250gb. Altre opzioni ben accette.
Manca qualcosa??
Per il case pensavo al Corsair c70 ( il white è scomparso, perchè sapevano che volevo comprarlo :ciapet: ). Oppure? Vorrei qualcosa di spartano ma di qualità.
Per adesso, giro sui 1080p buuut... ho in programma anche il rimpiazzo del monitor...tempo al tempo. Andiamo con ordine :mc:
L'uso è incentrato su gaming e cad. Da qui all'estate ci sono convenienze?
Cosa conviene acquistare nell'immediato? (capisco che la tecnologia da oggi al domani è già obsoleta, ma da qualche parte bisogna cominciare :muro: )
Grazie in anticipo per il tempo dedicatomi :cool: