PDA

View Full Version : [VB+SPED] Monitor BenQ XL2420T 120Hz 2ms!

chronoz74
28-01-2016, 14:34
A mio malincuore, causa passaggio a modello superiore, vendo il mio splendido monitor da gaming BenQ XL2420T.
Che dire, il monitor funziona perfettamente e non mi ha mai dato problemi, mi ha regalato non poche soddisfazioni e l'ho sempre tenuto in modo maniacale coprendolo sempre con la sacca protettiva dopo ogni utilizzo!
Viene venduto completo di tutto e comprensivo della sua scatola originale; l'unica cosa e' che non trovo piu' il cavo hdmi che, a dire il vero, non ricordo nemmeno se c'era, ma non e' un problema, al max ne includo uno io, il cavo displayport e' invece presente.
Quando lo comprai, circa 2 anni fa', era uno dei migliori monitor TN in commercio e tutt'ora lo reputo tale e non sfigura minimamente di fronte agli attuali monitor di pari livello piu' blasonati, i suoi 120hz ed i tempi di risposta di soli 2ms lo rendono praticamente perfetto ad ogni tipo di esigenza!
Dimenticavo di dire che e' anche compatibile con il kit Nvidia 3D Vision 2.
Veniamo al dunque, il prezzo di vendita di questo piccolo gioiello e' di 180 euro spese di spedizione incluse!
Il monitor e' stato controllato accuratamente con dead pixel locator con schermate di colore diverso e non presenta dead pixel o altri artefatti, e' perfetto!

Semplici regole da leggere e rispettare:

mettersi in coda se veramente interessati quindi astenersi perditempo;
code max 12 ore tranne se viene concordato del tempo in piu';
visto le dimensioni del prodotto sarebbe preferibile la consegna a mano su Verbania e dintorni;
non scambio con nulla, devo monetizzare;
come pagamenti accetto postepay o bonifico bancario, in quest'ultimo caso spedisco dopo aver ricevuto l'accredito, posso fornire qualsiasi garanzia vogliate;
per qualsiasi richiesta o altro, vi prego di contattarmi via pvt onde evitare di inquinare il thread;
in vendita anche altrove.

Qui potete vedere un paio di foto: http://imgur.com/a/Uu9SY

chronoz74
29-01-2016, 13:51
Up!

chronoz74
30-01-2016, 12:52
Up, prezzo trattabile!

4HwGenXX
30-01-2016, 15:37
hai pm

4HwGenXX
30-01-2016, 18:43
mi spiace lascio

chronoz74
30-01-2016, 19:39
mi spiace lascio

Ok, nessun problema!

chronoz74
31-01-2016, 14:24
Monitor venduto, si puņ chiudere, grazie!