PDA

View Full Version : Facebook, un 2015 stellare: grande crescita di utenti, fatturato e utili

Redazione di Hardware Upg
28-01-2016, 14:20
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/web/facebook-un-2015-stellare-grande-crescita-di-utenti-fatturato-e-utili_60610.html

Risultati impressionanti per il social network, che vede crescere sensibilmente fatturato e utili grazie ad una strategia sul mobile che sta dando i suoi frutti

Click sul link per visualizzare la notizia.

Korn
28-01-2016, 14:33
e dicevano che la gente si era stufata :D

Dangerous
28-01-2016, 14:39
Korn.. mi spiace ma ti devo rimproverare.. non essere superficiale quando leggi le notizie... in riguardo "la gente si era stufata".... forse avevi letto solo il titolo.. poi leggendo l'articolo completo diceva:
la gene si era stufata di lavorare !!!

uahhhh

(rido ma è tutto vero !!! )

gd350turbo
28-01-2016, 15:01
La gente è diventata facebook dipendente !

Un black out di un giorno, provocherebbe una sollevazione popolare che nemmeno l'iva al 50% potrebbe fare !

Flying Tiger
28-01-2016, 15:27
...nel quarto trimestre fiscale 2015 la compagnia ha guadagnato 13,54 dollari per utente...

Con me non ha guadagnato niente visto che non sono iscritto a facebook e non ho intenzione di farlo neanche nel futuro, però è innegabile che ha riscosso talmente tanto successo che oramai sul lavoro , amici , ecc... mi capita praticamente sempre di sentirmi dire "ti scrivo su facebook.." e quando dico "ehm...non sono iscritto.." mi guardano come se fossi un marziano....mah...

:)

homero
28-01-2016, 17:27
Vi espropriano la vita e sono tutti contenti che Facebook guadagni oppure no il fatto è che si appropria della nostra vita... Evitatelo e vi salverete

Italia 1
28-01-2016, 19:14
Mi chiedo:
-se non mettessero preinstallata e non disinstallabile l'app "Facebook messenger" da pressappoco tutti i telefoni attualmente in vendita
-se venissero eliminati i profili fasulli
-se la gente leggesse almeno una volta le condizioni del contratto accettate per iscriversi

ci sarebbero gli stessi utenti ed introiti ? 13,94 dollari per utente ? Considerando che quelli che conosco io non ci comprano / spendono nulla ed hanno adblocker installati, chi è che "pareggia i conti" ?