PDA

View Full Version : Lite On Ihas 124 problemi masterizzazione

Spacemen
28-01-2016, 12:44
Ciao a tutti , pochi giorni fa' ho comprato questo masterizzatore Liteon IHAS124-14 ma sto riscontrando problemi nella masterizzazione dei dvd+dl. Di solito masterizzo con nero file in formato udf o dvd-video , ma non riesco a finire la sessione con nero che mi da errore e quindi il dvd è inutilizzabile. Pensavo fosse il mio vecchio masterizzatore combo della Samsung andato, invece si verificano gli stessi problemi anche con questo. Non riesco a capire cosa succede o addiritura reinstallato anche il sistema Win 7 da capo ma nulla cosa puo' essere. Qualcuno mi dira' sono i supporti scadenti, ok ma non è cosi, se provo nel mio vecchio pc con Win XP non ne brucia uno :muro: con un mastero vecchissimo . Ecco cosa mi scrive quando fallisce la masterizzazione Errore Di Aggiornamento PMA non posso terminare la scrittura disc at once c'è qualche soluzione grazie

alecomputer
28-01-2016, 16:42
Prova a ridurre la velocita di scrittura al minimo 4x o meno , oppure a cambiare marca di dvd .
Alcuni programmi poi potrebbero influire sulla masterizzazione , quindi fai una prova e disabilita l' antivirus ed eventuali altri programmi tipo la deframmentazione automatica .

Spacemen
30-01-2016, 10:06
Nente da fare, ho provato come mi hai scritto ma continuano i problemi