View Full Version : Lumia 950/950 XL e 550, primi a ricevere le prossime build W10M IP
Redazione di Hardware Upg
28-01-2016, 10:21
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/lumia-950-950-xl-e-550-primi-a-ricevere-le-prossime-build-w10m-ip_60594.html
Microsoft conferma nuovi dettagli relativi al programma Windows Insider con specifico riferimento alle build di Windows 10 Mobile. I nuovi Lumia 950, 950 XL e 550 avranno una corsia preferenziale per ricevere le nuove release.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Come si fa a non rendersi conto che lanciare un OS quando non è ancora pronto è devestante sia per l'immagine, ma soprattutto per le vendite?
Fortunatamente non hanno fatto la pazia di lanciarlo sui vecchi device. E personalmente non so nemmeno se lo metteò quando e se arriverà sul mio (l'insider program invece che far del bene è stato un boomerang devastante).
Unrealizer
28-01-2016, 10:41
Come si fa a non rendersi conto che lanciare un OS quando non è ancora pronto è devestante sia per l'immagine, ma soprattutto per le vendite?
Fortunatamente non hanno fatto la pazia di lanciarlo sui vecchi device. E personalmente non so nemmeno se lo metteò quando e se arriverà sul mio (l'insider program invece che far del bene è stato un boomerang devastante).
Il problema più grosso di Insider è che c'è molta gente che fa considerazioni definitive su software che definitivo non è
inkpapercafe
28-01-2016, 10:42
Tanti soddisfatti quanti insoddisfatti. Io con insider su un 520 mi trovo benissimo
inkpapercafe
28-01-2016, 10:48
1 - Insider è stata un'opportunità unica nel mondo sw per poter dare ciascuno un contributo anche inxazzandosi tramite forum e feedback app
2 - boomerang deche ma che stai a ddì :D Qualcuno ha speso denaro per usare la preview? No. Ognuno è libero di tornare indietro a dove era rimasto, ed oggi è addirittura più facile (non c'è più bisogno di un pc / portatile connesso via usb)
3- Per quei pochi che si lamentano e che quindi fanno bene a farsi sentire, ce ne sono tanti che lo utilizzano anche come daily driver in pace, con imperfezioni e rallentamenti dovuti all'hw vario quanto i desktop, ma sempre funzionale e funzionante, e non stanno a ripeterlo nei forum ufficiali :O
Il problema più grosso di Insider è che c'è molta gente che fa considerazioni definitive su software che definitivo non è
Ni, perchè quando fai uscire i nuovi modelli sul mercato e poi l'OS è la stessa versione che hanno gli insider al netto del firmware, bè diciamo che c'è qualcosa che non va.
Capisco che per chi la vive attivamente e magari c'è dentro a queste cose l'Insider è una bella occasione. Ma per tutti gli altri è solo una vetrina che parla abbastanza male del nuovo OS e non mette certo l'acquolina in bocca per averlo al più presto. Ovviamente parlo per me, ma l'hype che avevo per w10m non solo è sparito, ma si è trasformato in paura vera per tutto l'ecosistema vedendo che le cose vanno sempre più a ramengo. Poi sarò felicissimo se verrò smentito dai fatti (e correrò ad aggiornare).
genesi86
28-01-2016, 12:37
Ni, perchè quando fai uscire i nuovi modelli sul mercato e poi l'OS è la stessa versione che hanno gli insider al netto del firmware, bè diciamo che c'è qualcosa che non va.
Capisco che per chi la vive attivamente e magari c'è dentro a queste cose l'Insider è una bella occasione. Ma per tutti gli altri è solo una vetrina che parla abbastanza male del nuovo OS e non mette certo l'acquolina in bocca per averlo al più presto. Ovviamente parlo per me, ma l'hype che avevo per w10m non solo è sparito, ma si è trasformato in paura vera per tutto l'ecosistema vedendo che le cose vanno sempre più a ramengo. Poi sarò felicissimo se verrò smentito dai fatti (e correrò ad aggiornare).
Sottoscrivo!
Devo dire che da poco ho installato W10m sul mio lumia 930 e di problemi neanche mezzo, ma ciò non toglie che un SO non definitivo possa avere problemi.
Infatti se da un lato Microsoft fa benissimo a rimandare pur di avere un SO stabile, l'unico motivo che spieghi la scelta di adottare win 10 sulla nuova serie, non può che essere di marketing.
io che non voglio giramenti di palle dall'insider ci sto lontano. E tutto va bene.
Ma.... i Lumia 950 sono di default con win10 beta installato? :mbe:
... io ho trovato questa foto cercando sul sito Ms:
http://www.repstatic.it/content/nazionale/img/2015/08/27/143455184-95e09ae5-2f45-4741-bc23-5982aa56920b.jpg
La mia (breve) esperienza su un 640XL è un sistema non molto stabile (ogni tanto si blocca e qualche crash) ma comunque diversi miglioramenti del sistema. Poi adoro il "brufolo" della nuova tastiera! :D
.. io ho trovato questa foto cercando sul sito Ms:
Mancano i 64x... eppure io ho provato la preview proprio sul 640XL.
Unrealizer
28-01-2016, 15:10
La mia (breve) esperienza su un 640XL è un sistema non molto stabile (ogni tanto si blocca e qualche crash) ma comunque diversi miglioramenti del sistema. Poi adoro il "brufolo" della nuova tastiera! :D
Mancano i 64x... eppure io ho provato la preview proprio sul 640XL.
mi sa che questa immagine è precedente al loro lancio :D
... quella foto ho trovato... per ora :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.