View Full Version : Ao+sped IPhone 5c 16gb
Come da titolo. Bianco. Funzionante, ma con schermo da sostituire ( é comunque usabile così).
Fuori garanzia.
Lo cedo corredato di tutto quello che c'era nella scatola, ovviamente scatola compresa.
120€ a mano preferito
120€ + spedizione a carico vostro
Prezzo comunque leggermente trattabile.
giulio81
28-01-2016, 10:39
coda. hai foto per favore?
coda anch'io, attendo foto
Le faccio sta sera e le posto ;)
Ecco le foto "clicca qui" (https://www.dropbox.com/sh/ttro8b3lb1fhf17/AACTlPv9VfiWx2uzlYPtDuIWa?dl=0)
Questo é quanto!
Lo schermo sembra a posto, ma in realtà quello é soltanto un vetro applicato al touchscreen, infatti il touch é diventato molto meno sensibile e i colori sono falsati e macchiati(si nota meno con luminosità messa al massimo).
Come ho detto é usabile anche così, ma necessità di un cambio del display per non diventare pazzi e sbatterlo contro una parete (sembra di esser tornati ai resistivo!) :fagiano:
giulio81
28-01-2016, 18:30
Ma è crepato per una caduta? Non riesco a capire l'entità del danno
Ma è crepato per una caduta? Non riesco a capire l'entità del danno
Ovviamente è caduto. Si è crepato il vetro ed ho provato a cambiare quest'ultimo. Ma con risultati poco soddisfacenti. Comunque fai conto che stai acquistando un telefono senza display.
giulio81
28-01-2016, 22:48
Quindi hai scollato il vetro?
Certo comprendo, ma vorrei informarmi se gli attacchi dei flat sulla scheda madre hanno subito danni o meno
Quindi hai scollato il vetro?
Certo comprendo, ma vorrei informarmi se gli attacchi dei flat sulla scheda madre hanno subito danni o meno
Nono tutto a posto.
Ho provato a cambiare il vetro solo per il semplice fatto che tanto era già da cambiare il tutto. Mi sono trovato un offerta per uno schermo1.50€ su amazon e quindi ho detto tento l'impresa.. Tanto più danni al pannello non ne potevo fare! Ma con risultati poco soddisfacenti.
Scusa retifico 0,87€ http://oi68.tinypic.com/301erg2.jpg
Se vuoi faccio una foto senza il vetro. Non avendo l'attrezzatura non lho neanche incollato.. É solo appoggiato!
In vendita qui e altrove
giulio81
29-01-2016, 12:14
capito..
lascio la coda, se ti fosse caduto e stop (ossia lo vendevi col vetro crepato ma mai aperto) l'avrei preso.
capito..
lascio la coda, se ti fosse caduto e stop (ossia lo vendevi col vetro crepato ma mai aperto) l'avrei preso.
Aperto.. É un bel parolone! solo svitato le 2 viti ne sotto è utilizzato la ventosa per alzare il pannello!! I contatti neanche li ho toccati ;)
Comunque tranquillo alla prossima
Ciao, ho letto la discussione e per ora lascio anch'io, pensavo fosse solo caduto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.