View Full Version : [Lugo-RA] Maximus VII Formula Z97 - 4790K delidded - tutto in garanzia
4HwGenXX
28-01-2016, 10:18
Ciao a tutti, QUESTA È UNA VENDITA PREVENTIVA, MI RISERVO DI RITIRARE TUTTO IN QUALSIASI MOMENTO. Ho un progetto e se dovesse andare in porto dovrò vendere questo blocco.
È tutto usato ma perfetto, la scheda madre è stata acquistata a novembre 2015, praticamente nuova, full bundle. Cpu in ottime condizioni e mai avuto un problema (è il sistema in firma)
Per la scheda madre non riesco a trovare un prezzo di riferimento poiché è quasi introvabile e se la trovate costa davvero tanto.
Prezzo scheda madre 250€ trattabili
Prezzo cpu VENDUTO FUORI FORUM
Regole:
- code veloci
- pagamento postepay o bonifico
- spedizione inclusa per il blocco e spedisco con spediamo.it solo dopo accredito
- non inquiniamo il 3d
- in vendita anche altrove
Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
Coda cpu x amico, ti confermo dopo xche' speravo di spendere qcosa meno
Come da pm per ora lascio cosi' hai la coda libera, rimango in zona qualche giorno cosi' vedo l'amico se si decide, intanto grazie e up per te :)
tamerarafa
28-01-2016, 16:53
Coda cpu con qualche info via pm
AcusmaticoRibelle
28-01-2016, 18:48
Giusto un consiglio sul prezzo della MB:
La maximus formula viii z170 costa nuova 340€ che senza iva fanno 270€ (circa). La z97, dovrebbe costare decisamente meno, sia per features inferiori che per "vecchiaia". Puoi metterla in vendita a 250€, qualche appassionato haswell potrebbe anche soddisfare la sua scimmia dedita all'oc, anche se parere personale il valore di mercato è un po' più basso...
Buona vendita! ;)
4HwGenXX
28-01-2016, 22:23
La maximus formula viii z170 costa nuova 340 che senza iva fanno 270 (circa). La z97, dovrebbe costare decisamente meno, sia per features inferiori che per "vecchiaia". Puoi metterla in vendita a 250, qualche appassionato haswell potrebbe anche soddisfare la sua scimmia dedita all'oc, anche se parere personale il valore di mercato è un po' più basso...
Buona vendita! ;)
Tengo in considerazione!
4HwGenXX
03-02-2016, 08:37
Processore venduto fuori forum, resta la mobo, up
4HwGenXX
03-02-2016, 12:35
Solo x oggi mobo a 200€ sped inclusa pagamento postepay. Posso spedire già domani!
tamerarafa
03-02-2016, 14:46
Processore venduto fuori forum, resta la mobo, up
Grazie per avermi avvertito, stavo aspettando gli screen come ti avevo richiesto 4 giorni fà..:mbe:
4HwGenXX
03-02-2016, 15:30
Grazie per avermi avvertito, stavo aspettando gli screen come ti avevo richiesto 4 giorni fà..:mbe:
Hai ragione mi devi scusare ma mi si è presentato qui un mio amico e non sapeva lo vendessi e l'ha comprato lui. Ho avuto mille cose da fare e non ho avuto il tempo di passarti gli screen
Io potrei essere interessato alla mobo ma ad un prezzo un po piu basso...:mc:
livegame
22-03-2016, 21:06
Ciao a tutti, QUESTA È UNA VENDITA PREVENTIVA, MI RISERVO DI RITIRARE TUTTO IN QUALSIASI MOMENTO. Ho un progetto e se dovesse andare in porto dovrò vendere questo blocco.
È tutto usato ma perfetto, la scheda madre è stata acquistata a novembre 2015, praticamente nuova, full bundle. Cpu in ottime condizioni e mai avuto un problema (è il sistema in firma)
Per la scheda madre non riesco a trovare un prezzo di riferimento poiché è quasi introvabile e se la trovate costa davvero tanto.
Prezzo scheda madre 250€ trattabili
Prezzo cpu VENDUTO FUORI FORUM
Regole:
- code veloci
- pagamento postepay o bonifico
- spedizione inclusa per il blocco e spedisco con spediamo.it solo dopo accredito
- non inquiniamo il 3d
- in vendita anche altrove
coda per MOBO spedita 200 ??
Testicolo_Rotto
22-03-2016, 23:14
La maximus formula viii z170 costa nuova 340€ che senza iva fanno 270€ (circa). La z97, dovrebbe costare decisamente meno, sia per features inferiori che per "vecchiaia". Puoi metterla in vendita a 250€, qualche appassionato haswell potrebbe anche soddisfare la sua scimmia dedita all'oc, anche se parere personale il valore di mercato è un po' più basso...
Buona vendita! ;)
Guardando in giro i prezzi sono molto variabili,una cosa e' certa
cio' che e' fuori produzione e di alte performance costera' sempre di piu' del nuovo.;)
Cosa cpu hai pm
Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk
Solo x oggi mobo a 200€ sped inclusa pagamento postepay. Posso spedire già domani!
fammi sapere se va bene che in caso devo piazzare la mia. ;)
Cosa cpu hai pm
Scusami visto dopo che la CPU è stata venduta. Coda mobo pronto a concludere
livegame
23-03-2016, 13:09
Buona vendita! ;)
item
Ciao, sarei interessato per la MB
fammi l'ultimo prezzo e la prendo
sono di Torino magari con msg priv.
CIAOOO
marlboro528
31-08-2016, 15:15
coda mobo, mandato pvt.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.