PDA

View Full Version : Win 7 e Le installazzioni eterne

Gordian80
27-01-2016, 19:22
Salve ragazzi.. questo e' il mio primo post.. forse il secondo.. quindi scusate se sbagliero qualcosa.
Vengo subito al dunque.. e' da un po di tempo che quando installo qualsiasi programma o all'inizio o alla fine si ferma e sta li...fermo..a non fare una beata mazza per 5\10 minuti contati e poi parte e installa il tutto.
Ho win 7 64 bit aggiornatissimo
16gb di ram
Amd 4q 975black edition
GigaB. GA-990FXA-UD3

P.S. Ho notato anche che in gestione dispositivi ho un ! su COPIA SHADOW VOLUME DI ARCHIVIAZIONE
ho provato e levarlo e reinstallarlo ma nada me lo rimette sempre cosi.

RAGAZZI HEEEEELP MEE!!

alecomputer
27-01-2016, 20:09
Benvenuto nel forum .

Dovresti controllare prima di tutto l' antivirus ed eventuali altri programmi di protezione , che spesso fanno controlli sui programmi e ne rallentano l' installazione .
Controlla inoltre di non avere virus sul pc , anche in questo caso possono verificarsi rallentamenti durante l' uso del pc .

Gordian80
29-01-2016, 20:42
Il pc va benissimo.. ho KASPERSKY come AV... solo quando o installo disinstallo fa quel problema li.. quando gioco guardo film nada..

Blue_screen_of_death
29-01-2016, 20:48
Il pc va benissimo.. ho KASPERSKY come AV... solo quando o installo disinstallo fa quel problema li.. quando gioco guardo film nada..

Segui questa procedura per configurare un avvio pulito: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=41563071

Gordian80
30-01-2016, 14:28
Ok ora testo e vi faccio sapere :sperem:

Gordian80
31-01-2016, 03:20
Allora:
Passo 1 non ha trovato nulla..
Ho saltato il passo due perche gia lo conoscevo..
Passo 3 mi era gia capitati di farlo nelle formattazzioni precedenti e mi avete rinfrescato la memoria :)
Passo 4 ho usato CCleaner
Passo 5 l'ho usato e mi dava 210 errori verdi..fatto ma rimangono 2 righe verdi che non vuole Fixare mha vabbe.
Passo 6 l'ho saltato perche gia qualche giorno prima avevo fatto il defrag ottimizzato per SSD (avevo gia il problema e con quello pensavo risolvesse)

Ho provato per ora l'installazione dei klite code ed e' partito a razzo...
ora attendo una prossima installazzione di qualcosa piu seria e vediamo il comportamento del pc..
Grazie ancora