PDA

View Full Version : Cellulare entry level - Consiglio

bluefrog
27-01-2016, 15:08
Ciao ragazzi, potete indicarmi un acquisto sicuro per un cellulare fino e non oltre i 40 euro? Insomma, un ottimo prodotto per quella fascia di prezzo.

(come è facile intuire dal post non ho esperienza in questo campo)

Grazie

gerko
27-01-2016, 18:07
Che tipo di telefono?
Touch, con tasti, android, Windows phone, che esigenze hai?

Per dire al discount ogni tanto c'è l'offerta con 4 telefoni a 49 euro e sono pure dual sim, a qualcuno possono andare benissimo anche quelli. :)

bluefrog
27-01-2016, 18:29
Che tipo di telefono?
Touch, con tasti, android, Windows phone, che esigenze hai?

Per dire al discount ogni tanto c'è l'offerta con 4 telefoni a 49 euro e sono pure dual sim, a qualcuno possono andare benissimo anche quelli. :)

Cellulare vecchio tipo, con tasti. ;) Nessuna esigenza in particolare...l'importante è che abbia un ottimo rapporto prezzo-affidabilità-durata batteria. Che sia un prodotto fatto bene insomma, nonostante il costo economico.
Per l'appunto stavo vedendo i vari Nokia 215 222 230...ecco, quest'ultimo in particolare ha catturato la mia attenzione, lo trovo abbastanza interessante anche esteticamente (che non fa mai male) ma manca il wi-fi (come mi sembra a tutti del resto), cosa che comunque non mi è indispensabile. Ho visto che il modello bianco già si trova da qualche parte, mentre io preferisco quello nero, per il momento di più difficile reperibilità. Potrei farci un pensierino per circa 25 euro in più...cosa ne pensi del suddetto cell? Naturalmente sono ben accetti ulteriori consigli anche su modelli differenti ecc.

Grazie :)

gerko
27-01-2016, 18:42
Il 230 non è ancora in vendita mi sembra, cercavo qualche recensione, perchè ricordo anni fa che cercavo un telefono simile e mi ero convinto per un Nokia così, ma ne lessi cose non belle e ne presi un'altro, che tutto sommato andava bene, ed ora però è spento nel cassetto, il proprietario non lo usa più.

gerko
27-01-2016, 18:46
Ho scritto una cavolata, il sito microsoft col prossimamente mi ha tratto in inganno, c'è, ma non trovo opinioni.
Sulla carta non sembra male, ma poi bisogna vedere come è costruito.