Redazione di Hardware Upg
27-01-2016, 13:41
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi/google-brevetta-il-box-smart-per-le-consegne-con-i-droni_60571.html
Un recente brevetto di Google suggerisce ulteriori dettagli su Project Wing, il progetto con il quale BigG darà il via nel 2017 al servizio di consegne tramite droni. Si tratta di un box dotato di ruote progettato per contenere la merce ed interfacciarsi con i droni
Click sul link per visualizzare la notizia.
benderchetioffender
27-01-2016, 14:32
mah, la tecnologia a infrarossi non è così difficile da replicare...prevedo molti pacchi "smarriti"
:doh:
mah, la tecnologia a infrarossi non è così difficile da replicare...prevedo molti pacchi "smarriti"
:doh:
Santo cielo...Ma stiamo parlando di Google non del primo pirla che passa per la strada.
Secondo te, questi sono così deficienti da progettare qualcosa che poi perde i pacchi per la strada?
Io spesso mi domando come mai i geni sono solo sui forum e invece nelle grandi Aziende di un certo spessore a livello mondiale lavorano solo gli idioti...:doh:
benderchetioffender
27-01-2016, 19:01
Santo cielo...Ma stiamo parlando di Google non del primo pirla che passa per la strada.
Secondo te, questi sono così deficienti da progettare qualcosa che poi perde i pacchi per la strada?
Io spesso mi domando come mai i geni sono solo sui forum e invece nelle grandi Aziende di un certo spessore a livello mondiale lavorano solo gli idioti...:doh:
ha... infatti i prodotti, blindati, delle care aziende megauber non sono MAI STATI CRACCKATI :mbe: su non diciamo stronzate che l'altro giorno hanno mandato una jeep ad arare i campi con un cellulare e un pc...
le gmail.. inviolabili!! si scatena un kraken quando provi a bucare una gmail...:doh:
non sto mica dicendo "haha và che polli, solo io so come fare", dico solo che tra tutti i sistemi di trasmissione, gli infrarossi son facili da maneggiare, comprare, montare, e quindi testare e ritestare finchè non trovi il "buco" nel sistema
una volta fatto questo, piazzi un pezzo di scotch sull'emettitore del bussolotto, e nel giardino del quartiere metti un faretto iR che emula il robottino.... e ti ritrovi la roba parcheggiata su una panchina....
ovvio che il sistema sarà anche ben piu complesso, ma l'iR rimane una teconologia facilmente maneggiabile da chiunque... molto piu di altre
Lo chiameranno Google Pack 2
randorama
27-01-2016, 19:58
fanno anche le rapine in banca... mi raccomando, non metteteci i soldi :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.