View Full Version : [Nola+Na+Sped] Alimentatore LC6650GP3 V2.3 650w 80 PLUS® SILVER
Come da titolo vendo per passaggio ad alimentatore modulare, questo lc6650gp3, è un ottimo alimentatore ho la fattura datata dicembre 2014, quindi ancora in garanzia.
L'alimentatore in questione per chi vuole saperne di più è prodotto da Great Wall stesso produttore del Corsair CS, certificazione plus silver autentica visto che è presente sul sito ECOVA.
Mai avuto problemi con la mia nuova configurazione i5-4590 e ho provato anche sapphire 280x senza nessun problema.
Online si trova a circa 62€ spedito, lo cedo a 30€ + spedizione.
Precedenza scambio a mano e blocco con case.
Spedizione corriere espresso 7€
Accetto postepay bonifico e paypal piu commissioni.
Code: jok3r87 ali+case
U76 ali+case (forse)
half ali scambio a mano.
Starling80 solo ali
Buongiorno!
Coda spedito + PM per te :)
slooza sta valutando, per ora in coda, ho trovato la fattura è datata dicembre 2014 quindi ancora in garanzia:D
L'utente ha campiato idea, alimentatore disponibile.
Lascio la coda.
Up per l'utente foglius molto disponibile a chiarimenti :)
Buona vendita!
Up, messo anche all'asta su ebay scendo a 35 euro più spedizione. Non 1 euro in meno affrettatevi che tra 5 giorni scade l'asta li ed è venduto.
Ultimissimo prezzo, 30€ e vendo anche uno zalman t4 micro-atx in ottime condizioni vedete nei miei messaggi.
Starling80
30-01-2016, 08:08
coda
Coda
Quanto vuoi per il blocco case più alimentatore spedizione inclusa?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Allora ragazzi, precedenza blocco scambio a mano aspetto fino a stasera se mi risponde l'altro poi passo a te, la spedizione costa parecchio che ne dici 62 spedito?
Aggiorno la situazione, case ed alimentatori per ora liberi.
Aspetto
jok3r87 che vuole sia alimentatore che case se no passo a
half che purtroppo verificando il case non va bene per il suo utilizzo e prende solo ali scambio a mano; infine
Starling80 che è interessato soltanto all'ali.
ok, ho anche un case in vendita per l'alimentatore la coda è lunga magari se ti interessa tutto vieni prima;)
half ali scambio a mano però ci dovremmo incontrare fine settimana prossima, il primo che paga è suo sempre al mio prezzo 30 e spedizione 8€ corriere espresso.
jok3r87
Starling80
U76
Starling80
30-01-2016, 21:14
confermo solo per l'ali, quando è stato acquistato? c'è garanzia ok, ma presso che shop, online?
confermo solo per l'ali, quando è stato acquistato? c'è garanzia ok, ma presso che shop, online?
fattura qmaxtech 1 dicembre 2014, ma ci sono 3 persone prima di te per alimentatore, di cui 2 che prendono anche il case che vendo sempre qui sul sito.
Starling80
31-01-2016, 08:10
ok, ho anche un case in vendita per l'alimentatore la coda è lunga magari se ti interessa tutto vieni prima;)
half ali scambio a mano però ci dovremmo incontrare fine settimana prossima, il primo che paga è suo sempre al mio prezzo 30 e spedizione 8€ corriere espresso.
jok3r87
Starling80
U76
fattura qmaxtech 1 dicembre 2014, ma ci sono 3 persone prima di te per alimentatore, di cui 2 che prendono anche il case che vendo sempre qui sul sito.
Io sono pronto a pagare i 38€
ok ti tengo in coda, aspetto prima jok3r87 e U76 fino a tardo pomeriggio visto che sono in coda per tutto al mio prezzo, se no vendo singolarmente ali e case.
Ho aspettato fino ad ora per una risposta per concludere col blocco ma nienre, vendo separatamente e preferisco a mano quindi come detto case vendo a techmania01 ci incontriamo stasera, l'alimentatore c'è haf con scambio a mano domani vi faccio sapere.
Starling80
31-01-2016, 18:05
Ho aspettato fino ad ora per una risposta per concludere col blocco ma nienre, vendo separatamente e preferisco a mano quindi come detto case vendo a techmania01 ci incontriamo stasera, l'alimentatore c'è haf con scambio a mano domani vi faccio sapere.
ok
Per problemi suoi half ha rinviato a domani lo scambio, vi aggiorno domani.
Starling80
01-02-2016, 22:08
facci sapere come finisce
Se domani mi rida buca ti scrivo
Non è da me dare buca! Un imprevisto può capitare a chiunque! Tutto risolto!
ci mancherebbe mai detto questo era solo per aggiornare gli altri senza tenerli poi sulle spine, scambio avvenuto persona squisita.
ci mancherebbe mai detto questo era solo per aggiornare gli altri senza tenerli poi sulle spine, scambio avvenuto persona squisita.
sarà l'età ma non riesco a capire dove ha postato half per mettersi regolarmente in coda, puoi illuminarmi ?
Se ancora disponibile e se accetti, coda a 25€ con ritiro a mano a Nola o in luogo da concordare.
sarà l'età ma non riesco a capire dove ha postato half per mettersi regolarmente in coda, puoi illuminarmi ?
Nel topic del case zalman t4 ed era interessato ad entrambi poi ha controllato che non andava bene con le misure e ha preso solo l'alimentatore, ho dato precedenza a lui visto che ci siamo incontrati di persona.
Nel topic del case zalman t4 ed era interessato ad entrambi poi ha controllato che non andava bene con le misure e ha preso solo l'alimentatore, ho dato precedenza a lui visto che ci siamo incontrati di persona.
NON è il modo corretto per gestire una coda, ti invito per il futuro a rispettare sia il regolamento del mercatino che gli utenti di questo forum. Grazie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.