Redazione di Hardware Upg
27-01-2016, 10:31
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/tim-cook-ceo-di-apple-la-realta-virtuale-non-e-di-nicchia_60561.html
I prodotti per la Realtà Virtuale sono sempre più vicini all'esordio nel segmento consumer, le mosse di Apple non sono ancora chiare, ma il CEO dell'azienda definisce la nuova tecnologia non destinata a rimanere confinata in una nicchia di mercato.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Caro Tim.. all'inizio sarà di nicchia per forza.
Poi se l'esperienza sarà convincente e soprattutto l'hardware necessario raggiungerà prezzi abbordabili da tutti allora diventerà diffusa.
Quindi tra 6 mesi Apple lancerà AppleVR e "inventerà" la VR? :sofico:
OVVIO. RIVOLUZIONE. :fagiano:
gd350turbo
27-01-2016, 10:59
però dai...
Tim che dice che la vr sarà CUL...
insomma...
Un altro player di spessore che crede in questo mercato non può che essere un bene.
Se poi come in passato riusciranno a concentrarsi sull'usabilità e la naturalezza d'uso, potrebbero concretamente dettare alcune importanti regole in questo settore.
No, non penso che è di nicchia. Penso che è veramente cool ed ha alcune interessanti applicazioni
Penso che sostituire "è" con "sia" (e "ha" con "abbia") possa far apparire il povero Tim meno sgrammaticato. :D
Marko#88
27-01-2016, 11:16
Penso che sostituire "è" con "sia" (e "ha" con "abbia") possa far apparire il povero Tim meno sgrammaticato. :D
Neanche le basi dell'italiano... :eek:
Ma chi scrive ci mette un minimo di attenzione?
hmm, con queste affermazioni viene da pensare a suo nonno, ovvero:
Guardacometin Cook
:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.