PDA

View Full Version : Samsung introdurrà un programma di 'phone upgrade' con i prossimi Galaxy S7

Redazione di Hardware Upg
27-01-2016, 07:47
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/samsung-introdurra-un-programma-di-phone-upgrade-con-i-prossimi-galaxy-s7_60556.html

Secondo le indiscrezioni diffuse in queste ore il colosso coreano potrebbe introdurre in corrispondenza della commercializzazione dei nuovi Galaxy S7 un programma di trade in che permetterà agli utenti di cambiare smartphone ad ogni nuova generazione

Click sul link per visualizzare la notizia.

matrix2015
27-01-2016, 08:24
LA morte dei Gestori telefonici, e l'inizio di un vitalizio per tanti utenti felici di possedere il terminale con 0.1% di migliorie.
Tra poco tanti oggetti e beni consumo saranno così, quando arriva la saturazione del mercato le multinazionali che non possono mai fermarsi devono cambiare sistema di vendita e profitto.
Tante merci verranno date in conto vendita per evitare lo spostamento totale degli acquisti con internet molto + convenienti e spesso venduti dalle stesse case produttrici mettendosi in concorrenza con gli stessi rivenditori locali, un paradosso che presto verrà corretto.

gi0v3
27-01-2016, 09:47
e io che speravo in un'upgradabilità lato hw... evidentemente stamattina non mi sono ancora svegliato :stordita:

pingalep
27-01-2016, 09:55
ma samsung italia ha sempre aiutato i clienti nella migrazione con sconti. parte sempre qualche sconto dopo qualche mese che ti permette di comprare l'ultimo modello con poca spesa considerando lo sconto samsung e la rivendita del "vecchio" terminale

randorama
27-01-2016, 10:30
immagino che i "vecchi" funzionanti verranno rottamati.

dio che spreco....

tazok
27-01-2016, 10:41
scusate, ma se tutti accettassero questo modello di "abbonamento", secondo voi, la samsung rilascerebbe più aggiornamenti hardware? Che convenienza ne avrebbe rispetto ad un parco hardware che, a prescindere, paga abbonamento?
A meno che non ci sia una clausola "Ogni anno ti rilascio un hw nuovo", ma a quel punto potrebbero metterci "un pixel in più", e sarebbe comunque inutile.

A me sembra una presa per il :ciapet:

;)

luke3
27-01-2016, 10:55
Ma bisogna fare un contratto stile mutuo alla samsung?

iorfader
27-01-2016, 11:25
apple lo fa già...

djfix13
27-01-2016, 17:32
ad adesso io il mio note 4 non lo cambiere mai ne con S6, EDGE o note 5... io quindi non avrei vantaggi a spendere 384 euro l'anno...basta che te lo tieni più di 1 anno e hai speso di più dell'acquisto singolo. Senza contare che in questi casi non lo puoi moddare...

iorfader
27-01-2016, 17:36
ma che stai dicendo...conviene eccome, hai sempre un telefono nuovo ogni anno, tutto stà a vedere quanto ti costa e se ti conviene rispetto alla scheda prepagata, se invece parliamo solo di abbonamenti conviene e basta