PDA

View Full Version : [RC+Sped.] Samsung Galaxy S6 64 GB Gold - In Garanzia

NvidiaMen
27-01-2016, 00:32
Come da titolo vendo un Galaxy S6 64gb Gold Platinum (http://www.samsung.com/it/consumer/mobile-devices/smartphones/galaxy-s/SM-G920FZBEITV). Condizioni ottime, completo di tutta la dotazione originale (auricolari mai utilizzati) e prova d'acquisto (fattura commerciale) presso noto store online con scadenza Giugno 2017.
GARANZIA ITALIA.

Vendo per passaggio a Galaxy Note 5 provvisto di S-Pen.

Regalo custodia originale Samsung Galaxy S6 Protective Cover Gold (http://www.samsung.com/it/consumer/mobile-devices/accessories/case/EF-YG920BMEGWW) del valore di circa 30 euri.

Lo schermo inoltre sin dall'acquisto è stato dotato di pellicola di protezione anti effrazione sul display acquistata a 10 euri presso Euronics.

PREZZO --> 415€ + s.s.

PREZZO CON BASE DI RICARICA WIRELESS ORIGINALE SAMSUNG --> 450€ + s.s.

Regole:
- Essendo in vendita anche in altri canali mi riservo di togliere lo smartphone in qualsiasi momento da questo forum;
- Prezzo non trattabile;
- Transazione esclusivamente mediante bonifico bancario al quale seguirà immediata spedizione con indicazione tracking;
- Precedenza vendita a mano in zona;
- Non si valutano scambi in quanto sono appena passato ad un Galaxy Note 5 di un mio amico.

Ho venduto diversa componentistica qui sul forum. Offro e pretendo serietà.

Buon acquisto.

NB: Lo smartphone nuovissimo oltre ad avere poco più di sei mesi di vita è dotato di batteria nuova (praticamente nessun ciclo di ricarica alle spalle) fatta sostituire in garanzia da centro di assistenza autorizzato Samsung questa settimana. Meglio di così.

NvidiaMen
03-02-2016, 20:55
Up

Balilello
05-02-2016, 10:13
Coda

castigator222
07-02-2016, 13:24
Coda..attendo il mio turno

Balilello
19-02-2016, 09:30
Esco dalla coda!

NvidiaMen
25-02-2016, 19:13
Up con aggiornamento info ed opzione di vendita.

NvidiaMen
27-02-2016, 13:52
Dato che son mancato qualche giorno nel visionare questo mio thread chiedo conferma a Castigator222 l'eventuale conferma in coda.

NvidiaMen
27-02-2016, 18:26
Telefono venduto fuori dal forum. :D :D :D

Si può chiudere grazie.