PDA

View Full Version : [LUGO-RA] GTX 980 NUOVA - EVGA ACX 2.0

4HwGenXX
26-01-2016, 22:00
Ciao a tutti ragazzi, vado dritto al punto. Ho questa GTX 980 da fare fuori xD è nuova, invenduta di magazzino, inutilizzata, con la sua scatola originale ed imballata, ripeto non è un prodotto usato come nuovo è proprio nuova affidatami oggi per la vendita. Garanzia della scheda 12 mesi.

il modello esatto è questo : 04G-P4-2983-KR (http://www.bpm-power.com/it/product/1367900/)

il prezzo da regolamento è di : 450€ spedizione inclusa

spedisco con spediamo.it, solo dopo aver ricevuto il pagamento.

metodi di pagamento POSTEPAY o BONIFICO, nel caso di bonifico spedisco solo dopo l'effettivo accredito e non ricevuta o altro.

REGOLE:
- non inquiniamo il 3d
- code molto veloci massimo 4h
- accodatevi solo se per concludere
- nessuna coda per amico o altro, mi riservo di saltare in qualsiasi momento utenti con code non conformi

Killkernel
26-01-2016, 22:18
Ciao a tutti ragazzi, vado dritto al punto. Ho questa GTX 980 da fare fuori xD è nuova, invenduta di magazzino, inutilizzata, con la sua scatola originale ed imballata, ripeto non è un prodotto usato come nuovo è proprio nuova affidatami oggi per la vendita. Garanzia della scheda 12 mesi.

il modello esatto è questo : 04G-P4-2983-KR (http://www.bpm-power.com/it/product/1367900/)

il prezzo da regolamento è di : 450€ spedizione inclusa

spedisco con spediamo.it, solo dopo aver ricevuto il pagamento.

metodi di pagamento POSTEPAY o BONIFICO, nel caso di bonifico spedisco solo dopo l'effettivo accredito e non ricevuta o altro.

REGOLE:
- non inquiniamo il 3d
- code molto veloci massimo 4h
- accodatevi solo se per concludere
- nessuna coda per amico o altro, mi riservo di saltare in qualsiasi momento utenti con code non conformi

Ciao carissimo! Coda a mano con scambio al volo mentre si chiudono le porte del treno... :asd: :asd: :asd:

4HwGenXX
26-01-2016, 22:19
Ciao carissimo! Coda a mano con scambio al volo mentre si chiudono le porte del treno... :asd: :asd: :asd:

quando vuoi xD

heavydog70
26-01-2016, 22:21
Tanto ci sono gli scioperi dei ferrovieri per tutto gennaio/febbraio

4HwGenXX
26-01-2016, 22:33
Bwhahahaha

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk

4HwGenXX
26-01-2016, 22:42
La vendita più veloce della storia, vga venduta a Killkernel, a presto per lo scambio a mano!

Killkernel
26-01-2016, 22:50
La vendita più veloce della storia, vga venduta a Killkernel, a presto per lo scambio a mano!

Confermo, ordine di bonifico a tuo favore in esecuzione e non appena visualizzerai l'accredito ci sentiamo così ci accordiamo per trovarci e ci facciamo anche una chiacchierata tra smanettoni... ;)

Buonanotte e grazie.

4HwGenXX
27-01-2016, 23:25
Confermo, ordine di bonifico a tuo favore in esecuzione e non appena visualizzerai l'accredito ci sentiamo così ci accordiamo per trovarci e ci facciamo anche una chiacchierata tra smanettoni... ;)

Buonanotte e grazie.
Ok caro resto in attesa :)

4HwGenXX
28-01-2016, 18:37
Cavolo ci hai portato una sfiga assurda il treno di Killkernel non è arrivato più faremo lo scambio un altro giorno...non ci credo xD

heavydog70
28-01-2016, 18:49
Cavolo ci hai portato una sfiga assurda il treno di Killkernel non è arrivato più faremo lo scambio un altro giorno...non ci credo xD

machetelodicoaffare:O

4HwGenXX
28-01-2016, 21:24
machetelodicoaffare:O
Hahahaha

Killkernel
09-02-2016, 20:59
ho la gemella sotto liquido, mi piacerebbe fare sli, se tratti il prezzo scrivimi su facebook: https://goo.gl/ISzfQC

Ciao 19Liux97! La VGA è in mio possesso e devo testarla ma sono molto assorbito dal lavoro e purtroppo non ho ancora avuto il tempo necessario per farlo in maniera approfondita.
Non appena fatto rilascerò anche il feedback per il disponibilissimo 4HwGenXX. :)

sephiroth_85
09-02-2016, 21:30
Coda dammi tempo domani mattina che prendo le misure per vedere se entra nell'alieno

Killkernel
09-02-2016, 23:16
Coda dammi tempo domani mattina che prendo le misure per vedere se entra nell'alieno

:doh: :doh: :doh: E avanti un altro...che non legge. :D

Non disturbarti a prendere le misure... :asd: :asd: :asd:

4HwGenXX
10-02-2016, 01:09
:doh: :doh: :doh: E avanti un altro...che non legge. :D

Non disturbarti a prendere le misure... :asd: :asd: :asd:
XD

sephiroth_85
10-02-2016, 11:26
ahahha hai ragione sorry XD

Killkernel
13-02-2016, 17:52
Testata la VGA che è come da descrizione cioè inutilizzata ed ovviamente perfetta.

Ringrazio 4HwGenXX per la sua consueta cordialità, disponibilità e concretezza ed ovviamente lo consiglio per vendite e scambi (anche al volo durante le fermate del treno alla stazione... :asd: :asd: :asd: ).

Non appena riesco a ritagliarmi una mezz'oretta di tempo libero ci accordiamo e faccio un salto a vedermi quel ben di Dio che ti sei assemblato recentemente... :eek:

A presto e passa un buon week-end! ;)