View Full Version : Pagare doppia licenza sullo stesso pc? ma siamo pazzi??
Ragazzi è un bel problemino, praticamente ho pagato agli inizi di gennaio la licenza di windows 10, da pochi giorni ho sostituito al mio notebook la scheda madre e windows 10 risulta non essere attivato. Da quello che mi hanno detto sarei costretto a pagare un'ulteriore licenza. Ma è possibile tutto questo? io lo trovo assurdo. Esiste un modo per ripristinare la vecchia attivazione?
se dovessi fare un reset di fabbrica e portare il sistema a windows 8.1 per poi aggiornare a windows 10? funzionerebbe?
vaio-man
27-01-2016, 08:26
Ragazzi è un bel problemino, praticamente ho pagato agli inizi di gennaio la licenza di windows 10, da pochi giorni ho sostituito al mio notebook la scheda madre e windows 10 risulta non essere attivato. Da quello che mi hanno detto sarei costretto a pagare un'ulteriore licenza. Ma è possibile tutto questo? io lo trovo assurdo. Esiste un modo per ripristinare la vecchia attivazione?
Fai l'attivazione telefonica, MS ti porterà la licenza sulla nuova mb.
tallines
27-01-2016, 14:12
se dovessi fare un reset di fabbrica e portare il sistema a windows 8.1 per poi aggiornare a windows 10? funzionerebbe?
Mi sa che non funzionerebbe neanche la licenza di W8.1 sulla nuova scheda madre, se W8.1 è pre-installato .
Fai come suggerito da vaio .
se non risolvi niente, alla fine prendi una licenza di Seven sulla baia per una decina di euro e aggiorni a windows 10...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.