Simona85
26-01-2016, 21:08
ciao
mio padre mi ha chiesto che nella sua officina ( fai da te..) :D
vuole avere per i suoi lavoretti, un Pc
A cosa gli serve? ad avere delle guide pdf da seguire per i suoi lavoretti, ma
poter anche avere una tastiera fisica..per poter scrivere nei doc i suoi progressi nel lavoro
e per finire visto che in appartamento appena sopra abbiamo il modem wifi, ovvio vuole anche navigare internet ( e cosi spedire magari al pc che ha fisso in appartamento doc e foto che fa in officina
deve poi poter spostarsi in officina con il pc..
Il posto è rustico, girano insetti, polvere, lui usa spesso grasso, guanti...
mi ha anche chiesto.-.da tirchio come è :D , che vuole spendere il meno possibile per questa soluzione
secondo voi un portatile base sarebbe la soluzione migliore???
non vedo tante altre soluzioni, avevo pensato ad un tablem..ma senza tastiera fisica lui non scrive..
sbaglio o però sotto le 200 euro non si trova nulla??
:rolleyes:
( il discorso spendere meno, è anche perchè visto il posto..e come lo userà con mani sporche ecc..sarebbe uno spreco..)
andrebbe bene anche magari un usato...ma in internet non conosco shop affidabili che vendono portatile sottocosto usati..
aspetto qualche consiglio
grazie ciaoo
Simona
mio padre mi ha chiesto che nella sua officina ( fai da te..) :D
vuole avere per i suoi lavoretti, un Pc
A cosa gli serve? ad avere delle guide pdf da seguire per i suoi lavoretti, ma
poter anche avere una tastiera fisica..per poter scrivere nei doc i suoi progressi nel lavoro
e per finire visto che in appartamento appena sopra abbiamo il modem wifi, ovvio vuole anche navigare internet ( e cosi spedire magari al pc che ha fisso in appartamento doc e foto che fa in officina
deve poi poter spostarsi in officina con il pc..
Il posto è rustico, girano insetti, polvere, lui usa spesso grasso, guanti...
mi ha anche chiesto.-.da tirchio come è :D , che vuole spendere il meno possibile per questa soluzione
secondo voi un portatile base sarebbe la soluzione migliore???
non vedo tante altre soluzioni, avevo pensato ad un tablem..ma senza tastiera fisica lui non scrive..
sbaglio o però sotto le 200 euro non si trova nulla??
:rolleyes:
( il discorso spendere meno, è anche perchè visto il posto..e come lo userà con mani sporche ecc..sarebbe uno spreco..)
andrebbe bene anche magari un usato...ma in internet non conosco shop affidabili che vendono portatile sottocosto usati..
aspetto qualche consiglio
grazie ciaoo
Simona