View Full Version : [vi+ss]vendo hw,cooling vario: cpu i7 2600k,case,psu
Come da titolo vendo:
case full tower twelve hundred con modifica alla parete finestrata (normali segni di usura)+
psu antec cp 1000 110+ss
1 rad monoventola da 120 spessore 45 20e(marca boh...)credo alphacool nexxos ma non ha scritte
1 rad biventola da 240 spessore 30 20e (marca boh...)non ha scritte
flussimetro koolance con sensore 20 e
liquido primochill,
aggiornero screen,foto,prezzi e pezzi manmano.
prediligo scambio a mano in zona altovicentino.
spese spedizioni da concordare(spediamo.it)
pagamento : postepay,bonifico,paypal(commissioni 4% a vs carico)
foto case e wubbo
http://www.xtremeshack.com/image/254649.html
http://www.xtremeshack.com/image/254650.html
http://www.xtremeshack.com/image/254651.html
http://www.xtremeshack.com/image/254652.html
http://www.xtremeshack.com/image/254653.html
MassimoF
26-01-2016, 19:12
Mi dai info in più sulle condizioni della mobo? Foto?
Quali vga non digerisce si sa? Che succede con una vga "non digerita"?
Grazie
lele.miky
26-01-2016, 19:28
mi accodo per il 2600k
ciao
Mi dai info in più sulle condizioni della mobo? Foto?
Quali vga non digerisce si sa? Che succede con una vga "non digerita"?
Grazie
mi ha dato problemi con 2 gtx 590 che di fatto non sono mai andate anche se windows(win 7 a 64bit) me le riconosceva dando errore.non ho mai capito cosa fosse il problema...
con 6870,5870,5770 mai avuti problemi
aggiungo la r9 280x che alla fine si è rivelata difettosa
la mobo è in condizioni buone salvo per il supportino della batteria bios appunto e per la schedina wifi andata(che è pci quindi non compromette il resto)
ha la hdmi integrato quindi per un muletto resta utilizzabile e ottima(infatti eventualmente la tengo per questo uso)
foto le faccio oggi se mi dai un numero te le giro su whatsapp o telegram
se riesco le pubblico ma il mio cell non mi lascia scaricare le foto sul pc...:/
mi accodo per il 2600k
ciao
ok.scrivimi pvt per le modalità di pagamento
Shurpaul
28-01-2016, 07:42
Potrebbe interessarmi la dz77ga-70k.
Ti potrebbe andare bene un pagamento post prova, chiaramente ti lascerei tutti i miei dati. In modo che se non funziona te la restituisco e amici come prima. Ci devo montare una banale 440GT ma volendo potrei anche usarla solo con la grafica integrata. Devo montarci un i5-2500k.
Grazie
Per la prova ok non ho problemi,ma se engiel o chiunque altro vuole concludere subito..Do precedenza ovviamente.
coda per la mobo
Se vuoi concludere subito scrivimi in pvt
Potrebbe interessarmi la dz77ga-70k.
Ti potrebbe andare bene un pagamento post prova, chiaramente ti lascerei tutti i miei dati. In modo che se non funziona te la restituisco e amici come prima. Ci devo montare una banale 440GT ma volendo potrei anche usarla solo con la grafica integrata. Devo montarci un i5-2500k.
Grazie la prova ok non ho problemi,ma se engiel o chiunque altro vuole concludere subito..Do precedenza ovviamente.
Shurpaul
28-01-2016, 16:42
la prova ok non ho problemi,ma se engiel o chiunque altro vuole concludere subito..Do precedenza ovviamente.
Quando vuoi
Shurpaul
30-01-2016, 12:11
Io ci sono :D
Prezzo del case?
il case vorrei venderlo assieme all'alimentatore dato che avendo uno standard antec..non lo potrei rivendere altrimenti
100 di tutto +ss
eventualmente posso valutare un'altra psu in permuta
proponi .D
il case vorrei venderlo assieme all'alimentatore dato che avendo uno standard antec..non lo potrei rivendere altrimenti
100 di tutto +ss
eventualmente posso valutare un'altra psu in permuta
proponi .D
Ti contatto in PM :)
Ti contatto in PM :)
ottimo :D
6Asmodai6
03-02-2016, 09:55
Coda rad se e da 360
no uno da 240 l'altro è da 140.
preferirei vendere l'impianto in blocco con la vaschetta pompa fluxx ecc..
sto facendo le foto....appena riesco le metto
Io ci sono :D
Per la mobo contattami .
Up per il resto.foto case fatte
Shurpaul
13-02-2016, 22:29
Scusa, avevo perso di vista il thread. Ho risolto in quanto Pro*** mi ha accettato una RMA per la Z77. A quel punto aspetto che torni la scheda.
Darkbane
17-02-2016, 21:37
Ciao
sono interessato alla mobo,se (come per qualche post fa) mi concedi di rendertela se problematica.
Ho una GTX780.
Nel caso mandami un pm
ciao!
Lord_Crassus
19-02-2016, 01:08
Coda mobo.
45 spedita puo andare bene?
Darkbane
19-02-2016, 10:26
Ciao
scusa ma ti dico che sono interessato e uppi? :)
Ti avevo anche mandato un PM e non ho avuto risposta..
Coda mobo.
45 spedita puo andare bene?
Se hai letto tutto ..si certo :)
Shurpaul
19-02-2016, 12:08
Nel dubbio CODA per la MB. Pro*** mi ha detto che la mia non è rotta :muro: intanto sono senza scheda...
Ciao
scusa ma ti dico che sono interessato e uppi? :)
Ti avevo anche mandato un PM e non ho avuto risposta..
Il tread riguarda anche altro non solo la mb :)
Il pm non l'ho letto mi sa ...poi guardo
Cmq ovviamente preferisco vendere a chi è interessato senza "test" visto il prezzo...
Shurpaul
19-02-2016, 13:31
Per me non c'è problema pagartela, però la considero acquistata come funzionante. Se la vendi come rotta, è un altro discorso. Oppure come ti avevo detto, me la mandi e la provo, se non funziona te la rimando (a spese mie).
Darkbane
19-02-2016, 13:52
..idem per me.
Se la vendi per funzionante, mi aspetto che lo sia.
Se mi dici che è 'schizzinosa', mi va bene lo stesso, mi riservo però di testarla con la mia sk video (che come ti dicevo, è una singola GTX 780)
Più accomodante di così... :)
Nel caso tienimi in coda con la dovuta priorità, altrimenti non fa nulla
ciao!
in effetti avete anche ragione..
vediamo se concludo direttamente con Lord ,altrimenti tocca a Darkbane(mi sembra)
Shurpaul
19-02-2016, 18:25
Tecnicamente non ha scritto coda però :) Vedi tu cmq, non voglio fare il puntiglioso :D
Tecnicamente non ha scritto coda però :) Vedi tu cmq, non voglio fare il puntiglioso :D
ahahhahaha non so piu che fare :D
Shurpaul
19-02-2016, 18:49
Segui il tuo cuore :read: e il regolamento :D
Darkbane
20-02-2016, 19:24
Non per fare il puntiglioso, non avrò detto "coda", ma mi sembrava di essere stato abbastanza esplicito, e ho scritto anche prima di Lord se è per questo, come si può ben vedere dal thread.
Se dimenticavo la "o" e scrivevo 'cod' non valeva quindi?
Sono sul forum da anni prima di molti di voi e il regolamento lo conosco bene, ma fra galantuomini e tra persone corrette (a mio avviso) non si sta a guardare il pelo. Non sono stato vago e ho detto, -esplicitamente- che ero interessato alla mobo se era garantita come funzionante o se mi veniva data la possibilità di testarla. Non ho detto coda? Ok, non l'ho detto. Era chiaro il mio messaggio precedente? Lascio a voi la possibilità di rileggerlo (visto che non è stato editato) e trarre le debite conclusioni :)
Shurpaul
20-02-2016, 19:34
Non per fare il puntiglioso, non avrò detto "coda", ma mi sembrava di essere stato abbastanza esplicito, e ho scritto anche prima di Lord se è per questo, come si può ben vedere dal thread.
Se dimenticavo la "o" e scrivevo 'cod' non valeva quindi?
Sono sul forum da anni prima di molti di voi e il regolamento lo conosco bene, ma fra galantuomini e tra persone corrette (a mio avviso) non si sta a guardare il pelo. Non sono stato vago e ho detto, -esplicitamente- che ero interessato alla mobo se era garantita come funzionante o se mi veniva data la possibilità di testarla. Non ho detto coda? Ok, non l'ho detto. Era chiaro il mio messaggio precedente? Lascio a voi la possibilità di rileggerlo (visto che non è stato editato) e trarre le debite conclusioni :)
Fate come volete, Mr. "molti anni prima di voi" :stordita:
Il regolamento parla chiaro, ma stiamo parlando di una scheda forse funzionante del valore presunto di 40€, non del sacro graal, quindi per me è Dax4you che deve decidere. Non me la prenderò in ogni caso :D
Darkbane
21-02-2016, 10:20
Che ci vuoi fare Paul (perdonami se non cito il tuo nick per intero, ma spero che si capisca che mi riferisco a te) se sono un nostalgico , ma per noi 'vecchi' ovviamente essere 'vecchi' conta qualcosa :)
Ciò premesso, hai ragione, non stiamo parlando del santo Graal e quindi lasciamo che sia Dax a decidere in tutta serenità
Ciao!
Al mio segnale...scatenate l'inferno :) ???
Io seguo l'ordine nel tread ovviamente.
Quindi se lord crassus vuole concludere senza test è sua...
Shurpaul
21-02-2016, 11:39
Che ci vuoi fare Paul (perdonami se non cito il tuo nick per intero, ma spero che si capisca che mi riferisco a te) se sono un nostalgico , ma per noi 'vecchi' ovviamente essere 'vecchi' conta qualcosa :)
Ciò premesso, hai ragione, non stiamo parlando del santo Graal e quindi lasciamo che sia Dax a decidere in tutta serenità
Ciao!
Io sono iscritto credo dal 2000, poi ho perso il nickname (perso password e cambiata email durante i passaggi dell'ADSL), dal 2005 sono re-iscritto con la mia email privata (a pagamento e che quindi non cambia)...questo sul discorso vecchi :D
Per il resto aspetto dax, vediamo come va avanti la storia :D
in attesa di pagamento da crassus...vediamo
Shurpaul
24-02-2016, 18:00
Come procede il parto? :D Ormai dovremmo esserci... :cool:
homoinformatico
25-02-2016, 12:23
coda, hai pm. Attendo risposta prima di confermare l'acquisto
edit, ho visto che c'è qualcun altro in coda.
Se hai altre trattative concludi con loro tranquillamente, sennò fammi un fischio
Darkbane
25-02-2016, 21:06
nel senso: Tutto Tace.. :p
ilratman
25-02-2016, 21:31
Ciao mi dici di più sulla mobo? Che vga non accetta?
Per il resto funziona bene?
Se funziona bene
Coda.....
Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
mobo venduta a Lord Crassus
in spedizione lunedi
uppo il restoo
aggiunta merce
case e psu disponibili
Ribasso per chi si prende psu e case
chiudere grazie
venduto tutto altrove
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.