View Full Version : Ufficiale, Xiaomi Mi 5 sarà presentato il 24 febbraio al MWC
Redazione di Hardware Upg
26-01-2016, 14:20
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/ufficiale-xiaomi-mi-5-sara-presentato-il-24-febbraio-al-mwc_60547.html
Hugo Barra, VP Global di Xiaomi, conferma la data di presentazione del nuovo Xiaomi Mi5. Lo smartphone Android erede del Mi 4 sarą salirą sul palco del Mobile World Congress il 24 febbraio.
Click sul link per visualizzare la notizia.
gd350turbo
26-01-2016, 14:33
Potenzialitą al massimo, ma il design, e soprattutto le dimensioni non mi fanno impazzire, quindi per ora passo, poi vediamo !
megthebest
26-01-2016, 14:42
mi manca Xiaomi.. la miui non mi ha fatto mai impazzire e gridare al miracolo.. ma ho proprio voglia di un top di gamma ottimizzato .. nella mia "breve" storia xiaomi ho avuto Redrice 1 , 1s, poi Mi4 Lte, e fino allo scorso mese Redmi Note 2 .. :D
sbaglio o e' la prima partecipazione di xiaomi a barcellona? buona notizia per un possibile arrivo in occidente
gd350turbo
26-01-2016, 14:51
La MIUI o la si ama o la si odia...
A me piace, molto !
gd350turbo
26-01-2016, 14:53
[quote=san80]bč adesso, i mi4-c-i, li vende anche amazon, con servizio prime, quindi č come se fosse ufficialmente importato.
sbaglio o e' la prima partecipazione di xiaomi a barcellona? buona notizia per un possibile arrivo in occidente
Se le immagini trapelate di questo Mi5 corrispondessero al vero direi che per il momento non sbarcherą fuori dalla Cina.
Con quell'aspetto si beccherebbero una sfilza di denunce bella lunga (retro Apple e Frontale Samsung).
Se le immagini trapelate di questo Mi5 corrispondessero al vero direi che per il momento non sbarcherą fuori dalla Cina.
Con quell'aspetto si beccherebbero una sfilza di denunce bella lunga (retro Apple e Frontale Samsung).
sarą anche vero, ma da quando apple ha presentato gli iPhone 6 con bordo e vetro arrotondato molti concorrenti hanno preso quelle linee... vedremo
gd350turbo
26-01-2016, 15:22
Io nella miui, ci vedo mooolte somiglianze con ios...
dato che costoro hanno brevettato le dita che si muovono sullo schermo, presumo che i loro legali abbiano il lavoro assicurato !
La vera miui rivoluzionaria č esistita fino ai tempi di Gingerbread 2.3.7 quando ancora l'interfaccia stock di android era pessima e ci voleva poco a migliorarla. Oggi mi piace meno, ma la reputo cmq una delle migliori personalizzazioni.
Per quanto riguarda la Sense che invece vantano come la migliore personalizzazione č vero se ripenso al mio HD2 su Windows Mobile, ma la controparte android non mi ha mai fatto impazzire.
Per quanto riguarda questo Mi5 le premesse ci sono tutte (come sempre), vediamo se la politica sui prezzi č sempre la stessa o piano piano saranno sempre meno "cinesi"
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.