PDA

View Full Version : [Ct+ss] Vendo Licenze originali microsoft con dvd eng. win7 e win 10

BlackTop
26-01-2016, 08:56
Come da titolo vendo 2 licenze win 10 pro 64 e win 7 pro nell'imballo sigillato microsoft con dvd annesso
Dimenticato di dire che spedizione a carico mio con prioritaria senno scegliete voi
Se c'e' richiesta possibilità di averne altre 5

1 Licenza win 7 30€ VENDUTA A KEERS
1 Licenza Win 10 pro 64 bit 40€ VENDUTA A MAVERICK_1967

http://i.imgur.com/NNtdVAw.jpg
http://i.imgur.com/P7QbC7I.jpg

Qui le code valgono se pronti a concludere
Niente ci penso …coda per amico… non c'ero….. Coda per valutare ….. O Coda di rospo
Dopo 2 ore dalla coda se non c'e' scambio dati e un altro paga la merce e' sua
Penso sia scritto con chiarezza per cui nessuna lamentela
Precedenze
1) A mio prezzo
2) Blocco con Pagamento postpay
3) Pagamento postpay
4) Bonifico
NO PAYPAL

Piccole e semplici regole da scrivere per chiarezza
1) Mi assumo il diritto di ritirare il prodotto dalla vendita in qualsiasi momento
2) Il prodotto è in vendita anche su altri lidi
3) Mi assumo il diritto di non trattare con persone con cui in passato ho solo perso tempo e vendita
I componenti ancora sigillati ovviamente non sono testati da nessuno qualora arrivassero danneggiati, il problema è da imputare al trasporto o alla vostra incapacità nell'assemblare o sfortuna.

Se non d'accordo con le condizioni sopra esposte si esorta a NON METTERSI IN CODA, ne' a mandarmi pvt.
I miei Feedback in firma parlano per me ma se qualcuno avesse dubbi sulla mia serieta leggere http://www.hwupgrade.it/forum/showth...2743825&page=3

maverick_1967
26-01-2016, 09:02
Coda win 10

keers
26-01-2016, 09:16
Coda win 7 pro

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

maverick_1967
26-01-2016, 10:24
Ciao Black, ricarica come da pm!

Grazie

Mav

CaccamoJ
26-01-2016, 10:29
coda win 10 se è rimasta.

keers
26-01-2016, 10:35
Pagamento effettuato tramite bonifico bancario ora

dantess
26-01-2016, 10:37
coda win 10 se viene il mio turno inoltrami pm. Pagamento bonifico.

BlackTop
26-01-2016, 10:41

Hai pvt :D

Coda win 7 pro

Ciao Black, ricarica come da pm!

Grazie

Mav

Confermo pagamento ricevuto e dati scambiati da parte di Maverick e Keers utenti consigliatissimi per cortesia velocità e praticità

minomc
26-01-2016, 10:49
Ciao se hai la possibilità interessato ad un win10.
Invio Mp.

evilsephiroth
26-01-2016, 10:51
coda per win10 se possibile

BlackTop
26-01-2016, 11:03

coda win 10 se viene il mio turno inoltrami pm. Pagamento bonifico.

Ciao se hai la possibilità interessato ad un win10.
Invio Mp.

coda per win10 se possibile
intanto saluto l'amico evilsephiroth :D :D :D

come ho scritto sopra ho la possibilita tra win 10 e win 7/8 di prenderne altre 5/8

ma non e' che mi fate comprare eppoi qualcuno si dilegua :D :D :D :D

quindi siate precisi e pensateci bene :D :D

evilsephiroth
26-01-2016, 11:04
parlo per me e MI SERVE XD bonifico instant appena ti arrivano XD

Killkernel
26-01-2016, 11:13
intanto saluto l'amico evilsephiroth :D :D :D

come ho scritto sopra ho la possibilita tra win 10 e win 7/8 di prenderne altre 5/8

ma non e' che mi fate comprare eppoi qualcuno si dilegua :D :D :D :D

quindi siate precisi e pensateci bene :D :D

Ciao BlackTop! Solo per informazione e senza la benché minima intenzione di inquinare ma fai attenzione perché da regolamento le licenze software non si possono vendere.

"24. Tenuto conto della poca chiarezza da parte della Microsoft sulla regolarità della vendita di licenze di sistemi operativi ed applicativi OEM, e quindi per evitare inutili polemiche e post chilometrici sulla legalità o meno di tali vendite, se ne VIETA la vendita."

Saluti. :)

BlackTop
26-01-2016, 11:22
Ciao BlackTop! Solo per informazione e senza la benché minima intenzione di inquinare ma fai attenzione perché da regolamento le licenze software non si possono vendere.

"24. Tenuto conto della poca chiarezza da parte della Microsoft sulla regolarità della vendita di licenze di sistemi operativi ed applicativi OEM, e quindi per evitare inutili polemiche e post chilometrici sulla legalità o meno di tali vendite, se ne VIETA la vendita."

Saluti. :)

Ciao carissimo intanto grazie mille per la precisazione mi scuso per non aver letto di questo divieto e difatti sospendo immediatamente la vendita.
Avevo visto in passato qualcuno venderne un paio me compreso e non pensavo fosse vietato
A questo punto invito chi interessato a sentirci in mail fuori da qui perche' se c'e' un regolamento questo va rispettato in toto
Io da parte mia penso di non aver commesso alcuna irregolarita avendole prese e pagate da una identita privata.
L'unica cosa che posso dire e' che la rete e' piena di venditori privati alla luce del sole per cui non vorrei che in questi tempi passati dalla scrittura del regolamento ad oggi sia cambiata qualcosina
Detto cio si puo' chiudere post se irregolare e me ne scuso tanto ancora