View Full Version : [MI+ss] 2x HD 5970 Dual GPU + Acelero Extreme
Vendo due Radeon HD 5970 entrambe con dissipatore post-vendita Acelero Extreme.
Incluso collegamento CrossFire, ma niente imballi/cavetteria ecc.
Una € 35
Entrambe € 60.
Regole:
1)prezzo granitico. Code con richiesta limate, attese per interesse parenti & affini, verifica/richiesta ulteriori info non contano
2)preferenza vendita/consegna (nell'ordine): in blocco e a mano --> in blocco --> a mano
3)se ss garantisco imballaggio a prova della qualsiasi, ma niente restituzione in caso problemi
4)tipo sped si indicazioni dell'acquirente con relativi costi
5)dimenticavo, in vendita anche su altre piattaforme
coda blocco se funzionanti
nastrodimoebius
25-01-2016, 18:03
coda blocco spedito
hai anche screen?
konqueror
25-01-2016, 18:05
coda spedite
coda blocco spedito
hai anche screen?
No mi spiace ma al momento sono smontate e montarle per uno screen al momento è per me complicato.
Perfettamente funzionanti.
coda blocco se funzionanti
Spedite?
si sono di carrara,se vuoi possiamo concludere mandami i dati per il pagamento( 60+sp)
Marcello_619
25-01-2016, 20:12
coda blocco spedite
brodaglia
25-01-2016, 21:12
Coda blocco spedite
raules009
25-01-2016, 21:25
coda blocco spedite
uazzamerican
25-01-2016, 21:50
Coda blocco a mano.
alexbull1
25-01-2016, 22:44
coda blocco con pagamento immediato...abbastanza inutile
vendute su altra piattaforma grazie comunque a tutti
va bene che il prezzo era" eccezziunale veramente"ma a me sembra un comportamento scorretto ,cambi regole in corso"in vendita su altri lidi"dopo un 'ora dalla messa in vendita e un plotone in coda.complimenti:O
uazzamerican
26-01-2016, 07:18
Vendita alquanto scorretta, segnalato.
E mi spiace che venga da un veterano... :rolleyes:
Vendita alquanto scorretta, segnalato.
E mi spiace che venga da un veterano... :rolleyes:
Non direi scorretta. Come da regolamento del forum si può (avvertendo) mettere in vendita su altre piattaforme. Se non così mostrami pf quale regola é stata violata e ne riparliamo.
uazzamerican
26-01-2016, 08:36
va bene che il prezzo era" eccezziunale veramente"ma a me sembra un comportamento scorretto ,cambi regole in corso"in vendita su altri lidi"dopo un 'ora dalla messa in vendita e un plotone in coda.complimenti:O
Le aste mascherate non sono ammesse.
Magari non sarà il tuo caso (anzi sicuramente).
Le aste mascherate non sono ammesse.
Magari non sarà il tuo caso (anzi sicuramente).
Ho capito. No infatti non è questo il caso. A chiunque lo volesse verificare posso spedire (in pvt) la "prova" della vendita effettuata sull'altra piattaforma (praticamente allo stesso prezzo).
Mi spiace ma non pensavo avrebbero avuto tanto successo due schede così "vintage".
Alla prossima.
Ho capito. No infatti non è questo il caso. A chiunque lo volesse verificare posso spedire (in pvt) la "prova" della vendita effettuata sull'altra piattaforma (praticamente allo stesso prezzo).
Mi spiace ma non pensavo avrebbero avuto tanto successo due schede così "vintage".
Alla prossima.
4.Bis Le regole di vendita vanno sempre messe nel primo post, quelle che vengono aggiunte dopo o per una dimenticanza o per imprevvisti ecc. valgono solo dal momento in cui sono state aggiunte e non coinvolgono gli utenti che si sono messi in coda prima delle modifiche.
- è accettata la vendita altrove, purchè sia alle stesse condizioni e venga seguita la coda temporale indipendentemente da quale forum/mercatino sia immessa. In caso di vendita altrove, obbligo del venditore di indicare tempestivamente le code formatesi altrove (stilare quindi la coda in fondo al primo post della discussione).
- sono accettate vendite altrove solo se verificabili (su richiesta dei mod, si deve fornire link della vendita dove si è conclusa la trattativa); esclusi quindi vendite all'amico/parente/collega/vicino etc etc non avvenute in internet perchè non verificabili
fammi sapere in email (ceres66 at hotmail.com) chi ha acquistato fuori forum, così la chiudiamo subito per la pace di tutti.
Grazie della collaborazione.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.