PDA

View Full Version : S6 s6e h3g è bloccato?

fraussantin
25-01-2016, 17:04
Salve
Come da domanda ( e non trovando un topic ufficiale )mi chiedevo se il galaxy s6 o s6e dato a 0 euro della tre ha blocchi sim ?

megthebest
25-01-2016, 20:23
da quello che so, non ci sono più telefono bloccati, potrai trovare solo app della tre e boot modificato.. in genere per il resto potrai utilizzarlo con qualsiasi operatore

fraussantin
25-01-2016, 20:48
da quello che so, non ci sono più telefono bloccati, potrai trovare solo app della tre e boot modificato.. in genere per il resto potrai utilizzarlo con qualsiasi operatore
Grazie, ma boot moddato significa niente update .. O cmq dopo 2 secoli ...

Mmm .. Boh forse ( anche se me lo regalano in pratica ) non lo prendo.

thunder_bolt96
28-01-2016, 00:44
Mi è capitato un mese fà circa un s3 brandizzato 3 e per levare le porcherie, ho semplicemente scaricato l'ultimo firmware no brand e installato con ODIN. Con l'S6 dovrebbe funzionare allo stesso modo, scarichi l'ultimo firmware da sammobile e con ODIN lo installi. Lap rocedura è molto semplice e non invalida in alcun modo la garanzia e tantomeno KNOX.

megthebest
28-01-2016, 01:05
tantomeno KNOX.

su questo avrei dei dubbi.. da S4 in poi knox è quasi impossibile da eludere, il contatore scatterà e alcuni centri fanno storie, possono rifiutare la garanzia secondo policy Samsung

fraussantin
28-01-2016, 08:59
su questo avrei dei dubbi.. da S4 in poi knox è quasi impossibile da eludere, il contatore scatterà e alcuni centri fanno storie, possono rifiutare la garanzia secondo policy Samsung

Ma non ho capito : se sovrascrivo tutto non sovrascrivo pure knox ?

Cmq a me le porcherie non preoccupano. Basta che se ci metto una sim non 3 funzioni. Perche se non mi piace lo do a mia moglie e vendo il suo moto g2gen.

megthebest
28-01-2016, 09:37
Ma non ho capito : se sovrascrivo tutto non sovrascrivo pure knox ?

no, tutte le operazioni di update, non effettuate da centro assistenza samsung, fanno si che il contatore vada a 01, sovrascrivi tutto, ma il contatore incrementa..
questo "può" creare problemi in caso di necessità di invio in garanzia..

verifica comunque se sul sito sammobile ci sono i firmware specifici del samsung per operatore 3, se non ci sono, non sarà in alcun modo brandizzato..

fraussantin
28-01-2016, 10:55
Ho verificato ( ma quante vs fanno sti pazzi) cmq è difficile capire se non si sa che vs danno alla 3.

Cmq se ha le app 3 installate come di sistema mi sa che il fw è per forza personalizzato.

domthewizard
28-01-2016, 11:01
io ho preso a mio padre un lumia brandizzato 3 con all-in5 e l'unica cosa diversa da quello che aveva prima è il logo 3 al boot al posto di quello vodafone (quello si che era inzozzato) :D