PDA

View Full Version : Elite Dangerous: Frontier concentrata su Steam VR [Aggiornata]

Redazione di Hardware Upg
25-01-2016, 14:01
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/elite-dangerous-frontier-concentrata-su-steam-vr-aggiornata_60510.html

Frontier Developments ha confermato che si concentrerà sulla piattaforma di SteamVR, alla base di HTC Vive, e lascerà definitivamente perdere Oculus Rift.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Horizont
25-01-2016, 14:16
Questa è una delle notizie più pessime che potessi immaginare. Ho una Xbox One quindi mi sarei senza dubbio orientato su Oculus.
Elite c'è per One anche se evidentemente non potrebbe girare su realtà virtuale a causa delle povere capacità hardware...
ad ogni modo la notizia non mi fa piacere, perchè vorrebbe dire non essere in grado neanche di usarlo su PC.
Sigh.

Epoc_MDM
25-01-2016, 14:17
Perchè così sarai costretto a comprare non uno, ma ben DUE visori per la VR. Nessuno in perdita, tranne il tuo portafogli.

Horizont
25-01-2016, 14:18
Perchè così sarai costretto a comprare non uno, ma ben DUE visori per la VR. Nessuno in perdita, tranne il tuo portafogli.

Se si aspettano una cosa del genere sono parecchio fuori strada, considerati i prezzi...
e che poi non sarebbe neanche una questione di prezzi...c'è anche un lato di principio che per molti non sarebbe indifferente come deal breaker

demon77
25-01-2016, 14:22
Questo è uno dei motivi per cui la VR è ancora immatura secondo me.
Oculus e Vive sono 2 visori con differenze, ma alla fine fanno la stessa cosa, perchè ci sono due piattaforma diverse?
Perchè se compro uno posso giocare a quel gioco e all'altro no?
E come se con un monitor della Asus posso giocare ad un gioco ma ad un altro posso giocarci solo con quello della Acer.

Ma poi Oculus non era supportato da SteamVR?

MA APPUNTO. :mbe: :mbe:

Noir79
25-01-2016, 14:33
Per favore finitela di scrivere stupidaggini privi di fonte.

Persino l'articolo che avete linkato smentisce il vostro titolo ad effetto acchiappa-click.

Braben ha smentito questa inutile ed assurda voce di corridoio su Twitter 3 giorni fa (https://twitter.com/DavidBraben/status/690534295887282176).

Se foste onesti dovreste cancellare subito questa "notizia".

Horizont
25-01-2016, 14:40
Per favore finitela di scrivere stupidaggini privi di fonte.

Persino l'articolo che avete linkato smentisce il vostro titolo ad effetto acchiappa-click.

Braben ha smentito questa inutile ed assurda voce di corridoio su Twitter 3 giorni fa (https://twitter.com/DavidBraben/status/690534295887282176).

Se foste onesti dovreste cancellare subito questa "notizia".

:eek: :eek: :eek:

vergogna davvero...immagino che debba davvero abbandonare questo sito una volta per tutte.
Fortuna il mercatino...

ionet
25-01-2016, 14:41

in realta' e' l'esatto opposto,figuriamoci se ci si deve raccomandare a piu' dispositivi non compatibili,costosi,ancora in beta,per giocare a poco e niente di giochi/demo in pre-alpha:rolleyes:

queste notizie sono deleterie per un settore ancora non decollato

Gello
25-01-2016, 14:49
Siete vergognosi, notizia gia' AMPIAMENTE smentita su piu' fronti, cmq ha funzionato vedo che gia' hanno abboccato in diversi...

Horizont
25-01-2016, 14:51
Siete vergognosi, notizia gia' AMPIAMENTE smentita su piu' fronti, cmq ha funzionato vedo che gia' hanno abboccato in diversi...

Mi sento un idiota però a che cosa serve un sito di info di tecnologia/gaming (o di qualsiasi altra cosa) se non per venire a conoscenza qualcosa che non sai!

Epoc_MDM
25-01-2016, 14:54
Mi sento un idiota però a che cosa serve un sito di info di tecnologia/gaming se non per venire a conoscenza qualcosa che non sai!

Concordo. Se devo mettermi a cercare anche le possibili bufale anche qui, smetto di leggere qualsiasi cosa perchè sarà più il tempo che perderei a sbugiardare una notizia che a leggerne il contenuto.

E qui non si parla di titolo acchiappaclick e poi testo diverso... (tra l'altro io ho anche TUTTI i siti di gaming & co bloccati dal proxy).

Gello
25-01-2016, 15:05
Mica la colpa e' vostra, non c'e' da sentirsi idioti, pero' le news prendetele da altri siti e qua usate sempre ogni adblocker possible :)

Noir79
25-01-2016, 15:15
Mica la colpa e' vostra, non c'e' da sentirsi idioti, pero' le news prendetele da altri siti e qua usate sempre ogni adblocker possible :)

La cosa mesta é che anche la fonte che hanno linkato smentisce la notizia...

AceGranger
25-01-2016, 15:17
cut

Horizont
25-01-2016, 15:19
La cosa mesta é che anche la fonte che hanno linkato smentisce la notizia...

è verissimo. su EG hanno updatato più di una volta la news smentendo tutto. sigh.

Bestio
25-01-2016, 16:41
Infatti mi pareva strano dato che in molti giocavano già con soddisfazione a ED anche con gli Oculus DK... :rolleyes:

KWILD
25-01-2016, 16:51
Ormai anche quella che fino a pochi anni fa sembrava un isola felice soffre della demenziale sindrome da "Libero-Il Giornale" i due capostitipi indiscussi della cazzoneria italiota a mezzo "stampa".
Mettetevi fuoco,pagliacci,vi paghiamo la benzina!

moicano68
26-01-2016, 12:56
dopo la porcata del Nuovo Elite...e degli sconti sulla "vecchia" versione, mi sons caduti pure questi..dopo la farsa di Star citizen o come si chiama