Redazione di Hardware Upg
25-01-2016, 08:37
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/ad-amsterdam-un-hotel-per-videogiocatori_60501.html
The Arcade Hotel sta letteralmente spopolando presso la community dei giocatori. È una singolare iniziativa portata avanti da un gruppo di appassionati presso la capitale olandese.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Riccardo82
25-01-2016, 09:41
sto lontano dallo stress...
Ottimo...così chi vorrá una scusa per andare ad Amsterdam a provare funghetti e donne in vetrina (:oink: ) potrà sempre dire alla mamma che Spende un capitale per l Olanda per fare un torneo di FIFA XD
Comunque un idea di fatto simpatica..ma si deve essere proprio malati per andare in una meta turistica come Amsterdam e restare chiusi in hotel per giocare alla play....ma davvero malati sul serio
Comunque un idea di fatto simpatica..ma si deve essere proprio malati per andare in una meta turistica come Amsterdam e restare chiusi in hotel per giocare alla play....ma davvero malati sul serioSinceramente non vedo la differenza con i viaggi "normali": quando si andava via tra amici e si affittava una casa, qualche anno fa, era d'obbligo portarsi dietro una PS2.
Non voleva mica dire che dovevamo stare in casa tutto il giorno ad ammazzarci di PES, eh... Ma la partitella ignorante ad orario aperitivo (a turno mentre ci si faceva la doccia dopo il pomeriggio in spiaggia) o dopo cena (mentre sempre a turno ci si preparava per la serata) è sempre stata un must.
A quanto pare ad Amsterdam funzionerà che si gioca a turno prima di uscire a guardare le vetrine... :oink:
vidal1986
25-01-2016, 19:05
Credo viga il contrario: uno va lì e una volta strafatto gioca a PES a casa :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.