View Full Version : iPhone 5SE (o 6C) avvistato in una prima foto dal vivo
Redazione di Hardware Upg
25-01-2016, 08:11
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/iphone-5se-o-6c-avvistato-in-una-prima-foto-dal-vivo_60502.html
Si chiamerà, forse, iPhone 5SE, e sarà sostanzialmente un iPhone 6 in miniatura con display da circa 4 pollici. Apple potrebbe annunciarlo già a marzo
Click sul link per visualizzare la notizia.
5se è un nome troppo brutto e l'ultimo prodotto della serie 5 è stato presentato nel 2013 a me pare assurdo che nel 2016 propongano qualcosa che sa di vecchio
6c va bene se lo fanno colorato altrimenti inventeranno altro piuttosto lo chiameranno iPhone mini
dalla foto comunque non si capisce molto...
Simonex84
25-01-2016, 08:19
Vi prego, non chiamatelo 5SE, ricorda troppo Windows 98 :muro: :muro:
siccome sono seriamente intenzionato di prenderlo scegliete un nome non ridicolo :help:
Se avesse l'hardware e funzionalità di un iPhone 6 (anche non S) con pannello da 4 pollici, potrebbe decisamente avere un suo perchè...
Sono in molti a non tollerare i "padelloni" da 5-e-rotti pollici, anche io ero fra questi, poi... mi sono assuefatto...
Ovviamente costerà, forse, 100 euro meno...
Sto aspettando anche io l'evolversi di questo rumors per sostituire, dopo magari 5 anni di onorato servizio, il mio iphone 5..:D
A parte il nome, mi auguro che come linee scelgano quelle degli attuali ipod rivedendo le cornici.
Imho, quello che vedo in foto lo trovo un po orrendo...
Se avesse l'hardware e funzionalità di un iPhone 6 (anche non S) con pannello da 4 pollici, potrebbe decisamente avere un suo perchè...
Sono in molti a non tollerare i "padelloni" da 5-e-rotti pollici, anche io ero fra questi, poi... mi sono assuefatto...
Sarebbe la cosa più sensata ed auspicabile.
Vi prego, non chiamatelo 5SE, ricorda troppo Windows 98 :muro: :muro:
siccome sono seriamente intenzionato di prenderlo scegliete un nome non ridicolo :help:
Iphone VISTA. :ciapet:
Simonex84
25-01-2016, 08:36
Iphone VISTA. :ciapet:
Oppure ME :eekk: :eekk: :eekk:
http://www.windowsnetworking.com/j_helmig/gifs/winmestl.gif
Ma sono poi davvero tanti mi chiedo?
Va bene, qui nel forum ci sono diversi "irriducibili". Ma riportando il tutto su scala "persone a caso in un centro commerciale" su cento quanti vorrebero un cell da 4 pollici oggi? Secondo me davvero pochi..
Io sono passato da un padellone di una volta (galaxy S2 da 4.3 pollici) ad un padellone di oggi (Xperia Z2 da 5.2 pollici).. i primi due giorni mi sembrava davvero una padella.. ma poi mi sono abituato e sinceramente le maggiori dimensioni non costituiscono alcun impiccio.. parliamo pur sempre di un misero pollice in più.
NickNaylor
25-01-2016, 08:41
Son in dubbio se prendere questo o passare ad un android dual sim visto che mi fatebbe comodo poter inserire una sim dati con i controazzi, ma di sicuro l'iphone 6 lo vendo visto che secondo me è il peggior iphone di sempre.
Oppure ME :eekk: :eekk: :eekk:
http://www.windowsnetworking.com/j_helmig/gifs/winmestl.gif
:D :D
Stavo per scriverlo.. ma poi ho detto: No, ME è proprio inutilia totale.. non conta! :ciapet:
A parte il nome, secondo me sarebbe un prodotto interessante, anche se questo dipenderà pure dal prezzo. :D
Son in dubbio se prendere questo o passare ad un android dual sim visto che mi fatebbe comodo poter inserire una sim dati con i controazzi, ma di sicuro l'iphone 6 lo vendo visto che secondo me è il peggior iphone di sempre.
Se ti fa tanto schifo, se vuoi ti mando 50€ (d'altronde è il peggior iPhone di sempre, no? :sofico: ) :D :D
Simonex84
25-01-2016, 08:44
A parte il nome, secondo me sarebbe un prodotto interessante, anche se questo dipenderà pure dal prezzo. :D
saranno i soliti 500-550€
Va bene, qui nel forum ci sono diversi "irriducibili". Ma riportando il tutto su scala "persone a caso in un centro commerciale" su cento quanti vorrebero un cell da 4 pollici oggi? Secondo me davvero pochi..
Io sono passato da un padellone di una volta (galaxy S2 da 4.3 pollici) ad un padellone di oggi (Xperia Z2 da 5.2 pollici).. i primi due giorni mi sembrava davvero una padella.. ma poi mi sono abituato e sinceramente le maggiori dimensioni non costituiscono alcun impiccio.. parliamo pur sempre di un misero pollice in più.
credo che una quota di mercato possa ritagliarsela anche se inferiore a quella del 6 e del Plus
inoltre lo proporranno a un prezzo leggermente più basso, credo i soliti 100 euro in meno e farà più o meno come il 5c che tanti hanno chiamato flop ma che è finito nelle tasche di qualche milione di consumatori quindi tanto schifo non ha fatto
di R&D gli costerà poco perché saranno tutti componenti "riciclati" quindi ne venderanno "pochi" ma sarà tutto guadagno
NickNaylor
25-01-2016, 08:47
Un "misero pollice".. Digli poco a 2.54 cm.
Comunque ho attualmente un 6 e lo trovo assurdamente scomodo: o revisionano ios per essere usato in landscape come su ipad oppure meglio la misura più piccola. con quelli di adesso è un agonia visto che con una mano è scomodo far tutto ma se lo prendi con 2 l'os e mezze app lavorano solo in verticale
Se ti fa tanto schifo, se vuoi ti mando 50€ (d'altronde è il peggior iPhone di sempre, no? :sofico: ) :D :D
Per 100€ lo prendo al volo io allora....:asd:
Per 100€ lo prendo al volo io allora....:asd:
150, e ci sto rimettendo... :sofico:
Fine OT. :D
Parlo da irriducibile, ma se Sony è alla terza iterazione dei compact e Apple progetta di aggiornare e lasciare a listino il modello da 4" direi che siamo un numero sufficiente ad ottenere attenzione dalle aziende.
Forse non c'è abbastanza mercato se tutte le aziende dovessero produrre un modello mini (non finto mini come Samsung e ZTE).
NickNaylor
25-01-2016, 09:06
150, e ci sto rimettendo... :sofico:
Fine OT. :D
Mi piace l'andazzo, contendetevelo per altri 8-9 post e abbiamo trovato un accordo :D
Mi piace l'andazzo, contendetevelo per altri 8-9 post e abbiamo trovato un accordo :D
Allora è suo per 150...
Io se vuoi glie lo porto di persona, così non spendi neanche i soldi della spedizione...:asd:
gd350turbo
25-01-2016, 11:19
Portalo a me !
Parlo da irriducibile, ma se Sony è alla terza iterazione dei compact e Apple progetta di aggiornare e lasciare a listino il modello da 4" direi che siamo un numero sufficiente ad ottenere attenzione dalle aziende.
Forse non c'è abbastanza mercato se tutte le aziende dovessero produrre un modello mini (non finto mini come Samsung e ZTE).
Ovvio, non sono dei fessi e avranno fatto i loro calcoli.
Io non ci vedo nulla di strano.
Se vado sul sito Nikon non è che trovo solo le ammiraglie da 4000 sacchi.
Ci sono quelle e poi via via a scendere dalle semipro alle entry level.
Certo, non credo che Apple sia intenzionata ad avere a listino 10 modelli diversi di iphone ma 3 che accontentano praticamente tutti, imho sono perfettamente fattibili.
ThE cX MaN
25-01-2016, 14:02
Ma a parte scopiazzare le news, solo io mi sono accorto che quello a sinistra è un 5 e NON un 5S? Bah, sempre peggio...
Ma a parte scopiazzare le news, solo io mi sono accorto che quello a sinistra è un 5 e NON un 5S? Bah, sempre peggio...
infatti non ha il sensore di impronte ma il vecchio tasto con il quadrato nel mezzo...
Io continuo a sostenere che un iPhone da 4" ci voglia.
Il 5S secondo me andrebbe ancora oggi più che bene, ma se questo ha la dotazione hardware del 6 ed è venduto a un prezzo umano (anche se mi rendo conto che la definizione di prezzo umano sia alquanto variabile da tasca a tasca) sarebbe il sostituto perfetto.
Non per me, probabilmente (uso il telefono per fare cose molto basilari, quindi più di 150 euro secondo me sono eccessivi), ma per tutti quelli che si sono lamentati delle dimensioni del 6.
Non mi posso certo definire un fan della mela, ma una cosa gliela devo concedere: Apple non fa mai niente "per caso", quindi se decidono di rimettere sul mercato un modello da 4" vuol dire che la domanda c'è.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.