PDA

View Full Version : roblemi Con Facebook - Pubblicare Foto Su Gruppi Ed Aggiornare Lo Stato

Ryu_Hoshi
25-01-2016, 05:49
Non so se è mai capitato....da due settimane riscontro questo problema.

Aggiorno il mio stato e voglio caricare una foto, di norma clicco nel riquadrino della fotocamera e si apre la finestra dove vado a scegliere la foto, una volta caricata, mettevo la posizione, taggavo gli amici e/o mettevo lo stato emotivo :asd:

è da questa mattina che questi tasti non funzionano. Ho provato con edge,chrome e firefox, reinstallato flashplayer ma niente, l'installazione di windows10 è pulita ma lo faceva anche settimana scorsa con 8.1.

Vedo che con cellullare ( collegato alla rete wifi di casa dove è collegato il pc ) riesco a caricare, scrivere nei gruppi e nei diari degli amici.

Considerando l'ottima assistenza di facebook...voi avete soluzioni? vi è gia successo?

Non ho trovato messaggi di blocchi vari.

In casa ho telecom fibra ;)

ps: riscontro anche il problema con tutti i browser anche con youtube, i film che mi sono comprato mi dice imppossibile riprodurre il video, riprova più tardi, già svuotato cache,pulito cronologia ecc... aggiornato anche flash. HELP ma su telefono funziona e anche su un android TV :(

Grazie

Fabio