PDA

View Full Version : Giochi leggeri per Macbook

RazerXXX
24-01-2016, 22:56
Mi manca molto giocare, sto cercando qualche gioco leggero da far girare sul Macbook

L'unica cosa che mi viene in mente, per ora, sono i vecchi giochi in emulazione

Avete altro da consigliarmi? poco importa che sia via client o via browser

ceschi
25-01-2016, 09:50
Perchè non usare App Store ? :D

Max(IT)
26-01-2016, 08:44
Mi manca molto giocare, sto cercando qualche gioco leggero da far girare sul Macbook

L'unica cosa che mi viene in mente, per ora, sono i vecchi giochi in emulazione

Avete altro da consigliarmi? poco importa che sia via client o via browser

Sarebbe utile sapere di quale MacBook stiamo parlando.
In firma hai un MacBook Pro 15": di che anno ? Essendo un retina ha un hardware di tutto rispetto e credo tu possa farci girare quasi di tutto...

RazerXXX
26-01-2016, 14:05
Sarebbe utile sapere di quale MacBook stiamo parlando.
In firma hai un MacBook Pro 15": di che anno ? Essendo un retina ha un hardware di tutto rispetto e credo tu possa farci girare quasi di tutto...

2013, è un retina ma ha solamente una gpu integrata

Max(IT)
26-01-2016, 17:46
2013, è un retina ma ha solamente una gpu integrata

Scusa ma non è possibile: il 15" del 2013 ha anche la Nvidia 650GT

Ok, mi correggo, il late 2013 aveva la Iris Pro 5200.
Non è così male come GPU

Elvecio
26-01-2016, 23:04
Con quella GPU c'è l'imbarazzo della scelta, ovviamente senza pretendere troppo in termini grafici.
Io personalmente ho speso ore e ore su Binding of Isaac: Rebirth, non ci si annoia mai. In periodi con più tempo, Dota 2 e Starcraft 2 erano il pane quotidiano.

VICIUS
27-01-2016, 06:50
Consigliarti titoli specifici è un po' difficile non conoscendo le tue preferenze però di giochi su os x ce ne sono tanti. Su steam ci sono centinaia di giochi leggeri che vanno anche su mac. Se ti interessano le vecchie glorie c'è gog che di molti titoli ha pure la versione per os x. Per quanto riguarda l'emulazione c'è openemu che racchiude decine di emulatori per vecchie console.

RazerXXX
27-01-2016, 15:42
Consigliarti titoli specifici è un po' difficile non conoscendo le tue preferenze però di giochi su os x ce ne sono tanti. Su steam ci sono centinaia di giochi leggeri che vanno anche su mac. Se ti interessano le vecchie glorie c'è gog che di molti titoli ha pure la versione per os x. Per quanto riguarda l'emulazione c'è openemu che racchiude decine di emulatori per vecchie console.

Solitamente preferisco giochi che si possano giocare rapidamente ed online (vedesi FIFA o Call of duty)

Per ora proverò Star Wars Jedi Knight 2 che mi è stato consigliato da molti